Expo 2020 Dubai Offerte
Expo 2020 Dubai , chic e raffinata
Questa proposta

Volo + Hotel

Volo + 7 notti

Expo 2020 Dubai , chic e raffinata

Dubai

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Expo 2020 Dubai

  • Biglietto di ingresso

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Tiziana Spila
Tiziana Spila,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Dopo la visita all’Expo 2020 Dubai, ho pensato a questo itinerario per offrirvi un’esperienza di altissimo livello rievocando tutto il fascino e la magia della tradizionale ospitalità araba . Si parte con il Ritz Carlton, annidato su una spiaggia privata, che offre un rifugio di tranquillità a pochi passi dal popolare quartiere di Walk at Jbr, Jumeirah Beach per poi passare, ad uno dei miei preferiti, Al Maha Desert Resort & Spa , un’oasi privata,solo per gli ospiti, immersa tra i lussureggianti palmeti, le chiome di smeraldo e le iconiche dune di sabbia della Dubai Desert Conservation Reserve. Il Resort offre relax e tranquillità, vanta di viste meravigliose delle ampie pianure e del massiccio del monte Hajar, e la possibilità di fare molte attività, tra cui, indimenticabili cavalcate e passeggiate nella natura e safari nel deserto. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Dubai

The Ritz-Carlton Dubai Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai

Expo 2020 Dubai è l'Esposizione Universale, la prima che si svolge in un Paese arabo, che dopo essere stata annullata nel 2020 per cause di forza maggiore, apre i battenti il 1°ottobre 2021 per durare fino al 31 marzo 2022. L'esperienza Premium include il ticket multipass per Expo 2020 (incluso voucher un pranzo a persona per tre giorni con bevande non alcoliche presso Deli 2 Go) e due esperienze imperdibili per scoprire le bellezze dell'Emirato: l'ingresso al Burj Khalifa At the Top livello 148 (orario di ingresso dalle 12.00 alle 18.00) e safari al tramonto nel deserto (incluse bevande alcoliche).

 

 

 

 

Hotel: The Ritz-Carlton Dubai Hotel

Camera: Deluxe

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 5 - Emirati - Dubai Soggiorno in mezza pensione presso la struttura The Ritz-Carlton Dubai Hotel

Hotel: The Ritz-Carlton Dubai Hotel

Camera: Deluxe

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Emirati - Dubai

Al Maha Desert Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 6 - Emirati - Dubai Soggiorno in pensione completa presso la struttura Al Maha Desert Resort & Spa

Hotel: Al Maha Desert Resort & Spa

Camera: Bedouin Suite -

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorno 7 - Emirati - Dubai Soggiorno in pensione completa presso la struttura Al Maha Desert Resort & Spa

Hotel: Al Maha Desert Resort & Spa

Camera: Bedouin Suite -

Emirati - Dubai

Dettaglio itinerario

Giorno 8 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

The Ritz-Carlton Dubai Hotel

Soggiorno Emirati - Dubai

From our archives

La struttura

Nel cuore della celeberrima JBR (Jumeirah Beach Residence), direttamente sulla spiaggia di Jumeirah Beach, si trova questo hotel perfetto per rilassarsi e per trascorrere giornate piacevoli nella frizzante e dinamica Dubai. In una città in cui i grattacieli si spingono sempre più in alto, questo hotel si caratterizza per lo stile mediterraneo ed è immerso in uno splendido scenario verde di palme e giardini. Nelle vicinanze si trovano: Marina di Dubai, The Emirates Golf Club e il Montgomerie Golf Club Dubai, oltre all'Emirates Mall e al Dubai Marina Mall.

L'hotel propone un totale di 294 lussuose sistemazioni tra camere Deluxe semplici, Ocean o Family con dimensioni differenti, le Suite One Bedroom, One Bedroom Gulf e Family, da un minimo di 90 a un massimo di 158 mq, con o senza accesso al Club. Sia le Suite sia le Camere Club offrono i seguenti vantaggi: accesso alla lounge del Club, situata al terzo piano, dalla quale si può godere di una vista panoramica, colazione servita fino alle 11.00 del mattino, pranzo e tè pomeridiano, bevande alcoliche e analcoliche in qualsiasi momento della giornata, connessione internet wireless gratuita nel salone e portatili a disposizione per chi ne abbia bisogno. Tutte le sistemazioni offrono balcone privato o patio, vista sulla piscina, sul giardino o direttamente sul mare e ampi spazi, arredati con cura ed eleganza e ogni sorta di comfort tra cui accesso a internet, telefoni a due linee e segreteria telefonica privata, minibar e tanto altro.

L’hotel dispone di diversi ristoranti e lounge, ognuno dei quali in grado di soddisfare i palati più esigenti. Solo per citarne alcuni: lo Splendido propone un’ottima cucina italiana sul grande terrazzo esterno; l'Amassena, con la sua ambientazione unica, permette di assaporare piatti della tradizione mediorientale regionale e shisha aromatiche sotto le tipiche tende beduine con intrattenimento musicale al ritmo dell'oud, lo strumento a corde arabo, e della tabla, strumento a percussione. Per colazioni e piccoli break si può contare sul Lobby Lounge, che con il suo soffitto in legno e la sua vasta scelta di caffè è il fiore all'occhiello architettonico dell’hotel, oppure si può scegliere il Gulf Pavilion, ristorante informale all’aperto vicino alla piscina riparato dal sole con grandi ombrelloni e palme da datteri. Infine, il Library Bar incarna perfettamente lo spirito sofisticato ed intimo proprio dell’hotel, con i suoi ricchi tappeti, arazzi e divani in pelle: è ideale per aperitivi o per gustare cognac e vini d’annata, offerti con ogni varietà di sigaro.

Il Ritz Carlton di Dubai dispone di una SPA nella quale terapie e trattamenti orientali si fondono perfettamente con il benessere ed i rituali di bellezza europei: oltre 10 sale, una sauna, idromassaggio, bagni di vapore all’eucalipto e una palestra ben attrezzata.
Dubai è una dinamica destinazione turistica in continua crescita, ed offre una moltitudine di esperienze e di cose da fare: dallo shopping al campionato di golf, escursioni e Safari nel deserto, tutte attività che è possibile svolgere nelle vicinanze dell’hotel.

Presso il Ritz-Kidz Club, situato nelle vicinanze della piscina per bambini e dell’area giochi, gli ospiti più piccoli, tra i 4 e i 12 anni, possono svolgere attività ricreative e giochi o partecipare a laboratori organizzati dal personale dedicato dell’hotel.

Al Maha Desert Resort & Spa

Soggiorno Emirati - Dubai

From our archives

La struttura

A circa 45 minuti dall’aeroporto di Dubai, questa esclusiva struttura si trova in un ambiente di grande interesse naturalistico, la Dubai Desert Conservation Reserve: 225 kmq dove vive una fauna endemica reintrodotta, come la gazzella del deserto e di montagna, le volpi del deserto, i falconi e gli orici, le antilopi, simbolo della riserva. Al Maha non è un semplice resort, ma una esperienza ispirata alla tradizionale ospitalità araba e orientata alla conservazione di queste usanze, naturalmente aggiornate alla modernità dei comfort offerti. In poco tempo è divenuto una meta turistica di riferimento a Dubai e un modello di eco-turismo per l’intera regione. Gli ospiti possono lasciarsi coinvolgere quotidianamente in attività strettamente legate al deserto e alla tradizione nomade araba quali la falconeria, il tiro con l’arco, le cavalcate a dorso di cavallo o di cammello, escursioni con le jeep e cene intorno al fuoco.

Il resort ricrea l’ambiente tradizionale di un accampamento beduino. Agli ospiti sono riservate 42 Suite tra cui 37 Bedouin, di 75 mq, dotate di camera da letto, soggiorno, di una grande stanza da bagno e di una piscina privata con controllo della temperatura, due Royal Suite di 175 mq con due camere da letto, un ampio salotto, servizi privati e una piscina, due meravigliose Emirates Suites, di ben 375 mq, lussuose e con spaziosi bagni. Completa la struttura l'incantevole struttura della Presidential Suite. Ad ogni sistemazione è dedicata un’attenzione meticolosa per i dettagli e l'arredamento: protagonisti preziosi e ricercati sono i tessuti, gli ottoni, i cuscini ricamati a mano che ricordano la tradizionale ricchezza delle tende da ricevimento degli sceicchi delle tribù nomadi. Tutte le sistemazioni dispongono di piscina privata, TV satellitare, collegamento wi-fi.

Al Diwan, ristorante con diverse scelte di menu, propone un delizioso mix tra cucina mediterranea e araba, accompagnate da una lista dei vini selezionata accuratamente, in un ambiente rilassante ed informale. La colazione è servita anche presso la propria stanza, mentre è possibile organizzare un picnic nelle aree attrezzate semplicemente avvisando il giorno prima. Il deserto, con una piacevole brezza serale e un cielo punteggiato di stelle, è la cornice naturale di cene indimenticabili, accompagnate da ottimi vini scelti nella cantina del resort.

Il fiore all'occhiello dell'Al Maha è la Timeless SPA, aperta dalle 07:00 alle 22:00, che propone rituali di benessere per il corpo e per lo spirito. Realizzata in completa armonia con l’ambiente circostante, la SPA è circondata da un giardino lussureggiante attraversato da un sentiero suggestivo che conduce ad una grande vasca jacuzzi situata sotto una cascata.
Tutti gli ospiti possono scegliere tra diverse attività giornaliere: safari fotografici, passeggiate a dorso di cammello o cavallo, tiro con l‘arco, equitazione...
La piscina principale, che sintetizza la bellezza e la particolare atmosfera del luogo seguendo le curve e le forme delle rocce circostanti, appare come una vera e propria oasi naturale. Nel corpo centrale sono disponibili anche una biblioteca, che può essere utilizzata come sala riunioni, un bar, due majlis (luogo d'incontro tradizionale arabo) ed una boutique dove è possibile acquistare oggetti antichi e di artigianato locale.

Il soggiorno presso l’Al Maha è un’esperienza unica per i bambini, invitati a scoprire la bellezza incredibile del deserto. Proprio per la particolarità della vacanza e delle sistemazioni, presso il resort vengono accolti solo i bambini dai 10 anni.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteDubai

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.