L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

1.150
Prezzo a partire da, a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   4 notti, 5 giorni
   FEBBRAIO 2019
   Il prezzo può variare in base all'aeroporto di partenza.

Questa offerta comprende:
   4 notti
Emirati - Dubai

Al Manzil Hotel

  Trattamento: pernottamento e prima colazione
  Nuova struttura creata con molto gusto, in posizione strategica. Scelta perfetta


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  pernottamento e prima colazione
  Sistemazione: Deluxe Room

.

Al Manzil Hotel

 Emirati , Dubai

Al Manzil Hotel è localizzato nel centro di Dubai, si trova non lontano della Burj Khalifa, la costruzione più alta del mondo (circa 830) metri, a pochi minuti da Old Town ed in prossimità del famoso centro commerciale Dubai Mall. Ottima scelta per chi desidera essere al centro dello Shopping di Dubai.

 

  Sistemazioni

Le sistemazioni di Al Manzil sono caratterizzate da un architettura in stile arabo e dispongono tutte al loro interno di Tv con schermo piatto, accesso internet in modalità WiFi, cassaforte, minibar, macchinetta per tè e caffè e servizio in camera 24h.

Si suddividono in King/Twin Room, a seconda che siano fornite di uno o due "king bed", e in Burj Suite o Burj/Pool View Room, caratterizzate da una magnifica vista panoramica di Burj Khalifa o con vista sulla piscina.


  Ristorazione

Gli ospiti di Al Manzil possono scegliere tra numerosi locali dove trascorrere momenti piacevoli: il Conservatory, ristorante principale del resort, dove gli ospiti possono degustare una varietà di pietanze servite a buffet; nel Nezesaussi è possibile effettuare un vero e proprio Tour gastronomico, con specialità tipiche della Nuova Zelanda, del Sudafrica e dell'Australia, accompagnate da una fantastica varietà di birre internazionali e da una eccellente selezione di vini.

Il Courtyard, ristorante di cucina araba, invita gli ospiti a cenare all'aperto con lo sfondo la straordinaria architettura di Al Manzil Hotel, la modernità imponente in contrasto con il cielo notturno e le scintillanti lanterne arabe per uno scenario notturno 'mozzafiato'.

Il Mokaroma è una caffetteria internazionale, caratterizzata da un'atmosfera molto trendy.

Infine il Boulevard Cafè, caffè parigino, con decorazioni ispirate al design contemporaneo francese ma con tocchi arabeschi uniti in una miscela di colore.


  Tempo libero

Al Manzil offre una piscina con terrazzo per rilassarsi, un centro fitness e sale per le conferenze che possono ospitare meeting di piccole e medie dimensioni.

L'hotel mette a disposizione degli ospiti un servizio navetta per alcuni Mall.


  Per i più piccoli

Bambini accettati ed ottima sistemazione per famiglie in quanto l'hotel è a pochi minuti di cammino dalle maggiori attrazioni di Dubai.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Sono

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l' INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.