L'offerta di IDEE PER VIAGGIARE

1.150
Prezzo a partire da, a persona base camera doppia,
dinamico, soggetto a riconferma

   4 notti, 5 giorni
   FEBBRAIO 2019
   Il prezzo può variare in base all'aeroporto di partenza.

Questa offerta comprende:
   4 notti
Emirati - Dubai

Grand Hyatt Dubai

  Trattamento: pernottamento e prima colazione
  La qualità e la distinzione non sono mai state così confortevoli!


  Volo in classe economica
  Trasferimenti
  Assistenza in loco
  Apertura pratica
  Polizze medico e bagaglio
  Tasse Aeroportuali
  pernottamento e prima colazione
  Sistemazione: Grand Room Downtown View

.

Grand Hyatt Dubai

 Emirati , Dubai

Il Grand Hyatt Dubai, ubicato a soli 10 minuti d'auto dall'aeroporto internazionale di Dubai, sorge in una lussureggiante oasi di 37 acri, e domina il Dubai Creek. È ideale sia per viaggi d'affari che di piacere. La sua posizione strategica tra la città e la zona di Jumeirah fa sì che sia tra le strutture più vendute tra quelle non posizionate direttamente fronte mare.

 

  Sistemazioni

Le camere si distinguono in numerose tipologie: le Grand King, le Grand Twin, le Creekside King, le Creekside Twin, le Club Twin, le Club King, le Club Creekside King, le Club Creekside Twin, le Grand Deluxe King, le Grand Suite King, le Emiri Suite King, le Prince Suite King e le Royal Suite King. Sono tutte spaziose con decorazioni moderne abbinate a tocchi arabeggianti.Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata a controllo individuale, ampia sala da bagno di marmo con vasca, doccia e asciugacapelli, doppia linea telefonica internazionale diretta con segreteria, fax e modem, televisore satellitare, minibar e cassetta di sicurezza.


  Ristorazione

Una gradevole miscela di cucina autentica e di ambienti eleganti caratterizza i numerosi punti di ristoro che operano all'interno dell'hotel, dove è possibile gustare raffinati piatti della cucina occidentale ed orientale. The Market Café è piacevolmente localizzato nel giardino interno che avvolge l'atrio ed offre una varietà di opzioni culinarie, dalla pasta alla cucina araba, senza dimenticare la pasticceria ed i dessert. Andiamo!' racchiude l'essenza della tradizione culinaria italiana in un ambiente giovane e dal profilo casual. Sono poi presenti all'interno dell'hotel il ristorante libanese Awtar, il Manhattan Grill, il Peppercrab adatto per le famiglie, iZ, Wox e Sushi, un sushi bar con preparazioni dal vivo delle pietanze giapponesi.


  Tempo libero

È possibile, all'interno del Grand Hyatt, usufruire della Grand Spa, un esclusivo complesso che comprende stanze ad ispirazione Zen per trattamenti di bellezza, una palestra altamente tecnologica nonché una piscina al coperto, campi da tennis, piscine con temperatura controllata sia per gli ospiti adulti che per i bambini, inclusa una zona ombreggiata realizzata appositamente per proteggere la pelle delicata dei più piccoli dai raggi UV. Le attività indoor sono riservate agli ospiti con età superiore a 16 anni. Inoltre la struttura ospita un centro conferenze, perfettamente attrezzato, dove si possono organizzare meeting di variei dimensioni nonché eventi sociali e matrimoni.


  Per i più piccoli

Localizzato nel giardino del Grand Hyatt Dubai, il kids club offre divertenti attività per gli ospiti di età tra 4 e 12 anni, il tutto attentamente sorvegliato da personale specializzato.

 

 

Richiesta di preventivo

 

Data di partenza

Partenza da

Adulti

Bambini

Neonati

Sono

Agenzia preferita 

Indirizzo e-mail

Telefono  

Nome e cognome

Descrivi il tuo viaggio


Iscriviti alla newsletter

  Informativa sulla privacy
Trattiamo i tuoi dati con il massimo rispetto. Conferma di aver letto l' INFORMATIVA di IDEE PER VIAGGIARE e di accettarne il contenuto.