viaggi offerte
australia nuova zelanda e isole cook un viaggio emozionante

  IDEEMix  

Volo + 22 notti

Australia, Nuova Zelanda e Isole Cook: un viaggio emozionante

Sydney + Auckland + Rarotonga + Aitutaki

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Tour

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Maria Solitro
Maria Solitro,

Product Manager Australia, Isole Cook, Isole Fiji dal 2017:

"Da sempre la terra dei canguri esercita un fascino magnetico offrendo moltissime possibilità per un'avventura on the road e le quattro ruote sono uno dei modi preferibili per scoprirla davvero e quale posto migliore di farlo attraverso l'affascinante deserto rosso? Un paesaggio naturale di piane desertiche, catene montuose erose,gole rocciose e i siti più sacri della cultura aborigena australiana... unita ai paesaggi della Nuova Zelanda in tour imperdibile di 9 giorni alla scoperta di questa terra magnifica. Concludendo poi quest'itinerario nel relax delle Isole Cook."

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai

Dettaglio itinerario

1. Tour Sydney

L'essenza dell'Australia - Tour di 9 giorni/8 notti
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 2 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Sydney

SYDNEY
Incontro con l'autista e trasferimento dall'aeroporto di Sydney all'hotel (italiano).

Hotel: Holiday Inn Darling Harbour o similare

Sydney

Dettaglio itinerario

Giorno 3 - Sydney

SYDNEY
Questa giornata è dedicata alla visita con audioguida di Sydney, città cosmopolita, accogliente e sofisticata, con la sua offerta di raffinati ristoranti, negozi, musei, luoghi di cultura, parchi, numerosissime spiagge ed il porto più stupefacente del mondo. Basta lasciarsi trasportare dall'atmosfera multietnica per scoprire un'affascinante combinazione di moderno spazio urbano all'interno di un quadro naturale eccezionale che rende Sydney una delle città più belle del mondo. Si parte dall'hotel per un tour che ha come prima tappa la storica area di The Rocks, dove si ascolta la storia dei primi detenuti che si insediarono in quest'area, si prosegue attraverso il Central Business District (CBD), il quartiere della finanza, lungo Macquarie Street, sede delle principali istituzioni. Si ammira l'architettura in arenaria del 18° secolo, che caratterizza il Parlamento del NSW, il Rum Hospital, la caserma di Hyde Park e la Cattedrale di St Mary e si raggiunge poi Mrs Macquaries Point, per godere di una magnifica vista sulla Sydney Opera House e sull'Harbour Bridge. La visita continua fino ai quartieri orientali di Sydney, zona residenziale delle celebrità. Viaggiando lungo le baie e le coste di uno dei porti più impressionanti del mondo, si possono scattare splendide foto dello skyline della città e ammirare Kings Cross, Double Bay, Rose Bay, prima di arrivare a Watsons Bay, Dopo una passeggiata costiera con vista sull'Oceano Pacifico meridionale e sull'ingresso del porto di Sydney si prosegue fino alla famosa Bondi Beach dove si può passeggiare a piedi nudi sulla sabbia, ci si può godere un caffè o una bibita fresca in uno del bar affacciati sulla spiaggia o guardare i surfisti cavalcare le onde. Si risale a bordo dell'autobus e si prosegue fino alle spiagge di Tamarama e Bronte prima di tornare in città passando per il Centennial Park e Paddington, un quartiere alla moda con le sue eleganti case a schiera e le boutique lungo Oxford Street. L'ultima tappa della visita è Darling Harbour. Resto della giornata a disposizione per esplorare la città o per una crociera (opzionale).
Rientro in hotel e pernottamento.

ESCURSIONE OPZIONALE: Crociera con pranzo, per godere di una esclusiva prospettiva sul Sydney Harbour e sulla città.

Hotel: Holiday Inn Darling Harbour o similare

Sydney

Dettaglio itinerario

Giorno 4 - Sydney

SYDNEY
Giornata a disposizione per attività personali. Pernottamento in hotel.

ESCURSIONE FACOLTATIVA: Avventura nelle Blue Mountains
Questa esperienza con audioguida in italiano consente di scoprire gli splendidi panorami, la flora, la fauna e la storia del Blue Mountains National Park, parte della Greater Blue Mountains World Heritage Area, dove si trovano pareti rocciose di arenaria, canyon, cascate, foreste di eucalipti. Si parte da Sydney per fare una prima tappa per un tè e la visita a Calmsley Hill, una fattoria in attività che ospita anche canguri, emù, wombat e koala. Si continua a salire verso le Blue Mountains, sostando per ammirare il panorama mozzafiato sulla Jamison Valley e da Eaglehawk Lookout per ammirare le formazioni rocciose note come Three Sisters, che hanno dato origine a un'infinità di leggende e che si tingono di diversi colori con il mutare della luce del giorno. Si prosegue fino allo splendido hotel Hydro Majestic, in stile art déco, dove è possibile pranzare in autonomia. Nel pomeriggio si continua a godere di viste spettacolari: dal Govetts Leap lookout si ammira una cascata con un salto di 180 metri, con l'acqua che si infrange in una nuvola di spruzzi e si abbraccia con lo sguardo la selvaggia Grose Valley. È poi prevista una sosta per un bicchiere di spumante o per un succo d'arancia presso il Blue Mountains Botanic Garden di Mount Tomah, che offre incredibili panoramiche sulle Blue Mountains. Si rientra a Sydney percorrendo la Bells Line of Road, che ricalca antichi percorsi aborigeni.

Hotel: Holiday Inn Darling Harbour o similare

Sydney

Dettaglio itinerario

Giorno 5 - Volo in partenza da Sydney arrivo a Ayers Rock Australia

SYDNEY - ULURU (AYERS ROCK) (VOLO INTERNO)
Trasferimento privato in inglese in aeroporto per l'imbarco sul volo per Ayers Rock (quotato a parte). Arrivo e trasferimento collettivo in hotel.
Pernottamento.

ESPERIENZA OPZIONALE: Cena Sound of Silence
L'esperienza Sound Of Silence consente di gustare una cena tradizionale all'aperto godendo di un incredibile cielo stellato. L'esperienza inizia su una duna di sabbia solitaria e lungo un percorso tortuoso per apprezzare a 360 gradi questo vasto paesaggio, tra il leggendario monolite Uluru e le surreali formazioni a cupola di Kata Tjuta, colorate da un tramonto che ha buone probabilità di essere spettacolare. Dopo l'aperitivo al tramonto, si banchetta con un barbecue gourmet a buffet di autentiche prelibatezze locali accompagnate da alcuni dei migliori vini australiani. Nel corso della serata c'è a disposizione un astronomo, che accompagna i partecipanti in un tour indimenticabile dello spettacolare cielo notturno dell'emisfero australe.
Rientro in hotel per il pernottamento.

Hotel: Outback Pioneer o similare

Ayers Rock

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Ayers Rock

ULURU (AYERS ROCK) 
La mattina inizia molto presto, prima dell'alba, per vivere un'esperienza unica: ammirare Kata Tjuta, conosciuto anche come Monte Olga, tingersi di vari colori con il sorgere del sole. Dopo una colazione pic-nic nell'outback si cammina tra le impressionanti pareti rocciose di Walpa Gorge e si apprende, con l'audioguida in italiano, la lunghissima storia geologica di queste surreali formazioni rocciose, al centro di tanti miti aborigeni.
Nel pomeriggio si va alla scoperta della cultura Anagu esplorando la base di Uluru con audioguida in italiano, ammirando la suggestiva Mutitjulu Waterhole, visitando i siti di arte rupestre lungo la Mala Walk e raggiungendo il punto di osservazione di Talinguru Nyakunytjaku, da cui ammirare il tramonto su Uluru con Kata Tjuta sullo sfondo sorseggiando un aperitivo.
Pernottamento in hotel.

Hotel: Outback Pioneer o similare

Ayers Rock

Dettaglio itinerario

Giorno 7 - Volo in partenza da Ayers Rock Australia arrivo a Cairns Australia

ULURU (AYERS ROCK) - CAIRNS (VOLO INTERNO)
Trasferimento collettivo all'aeroporto di Ayers Rock. Volo interno (quotato a parte). Trasferimento privato dall'aeroporto di Cairns all'hotel con assistenza in inglese. Resto della giornata a disposizione.

Hotel: Holiday Inn Cairns Harbourside o similare

Cairns

Dettaglio itinerario

Giorno 8 - Cairns

CAIRNS - GRANDE BARRIERA CORALLINA 
Intera giornata alla scoperta della Grande Barriera Corallina, con una crociera in catamarano. Partenza dall'albergo con pullman per raggiungere, percorrendo la strada panoramica costiera, Port Douglas. Si sale poi a bordo di un lussuoso catamarano a vela (30 metri) fino a Low Isles. Incastonato come un gioiello in una laguna di appartati giardini di corallo, Low Isles offre tutto ciò che si può sognare in un paradiso tropicale. Si può partecipare gratuitamente ad attività che consentono di vivere appieno la barriera corallina, come fare snorkeling o immersioni (di primo livello), esplorare la spiaggia dell'isola con un biologo marino, ammirare i coralli attraverso il fondo di vetro del battello oppure semplicemente rilassarsi sulla spiaggia. Durante la giornata viene offerto il tè del mattino e del pomeriggio, sono inclusi pranzo tradizionale a buffet e attrezzatura per lo snorkeling. Rientro a Cairns e trasferimento in hotel per il pernottamento.

Hotel: Holiday Inn Cairns Harbourside o similare

Cairns

Dettaglio itinerario

Giorno 9 - Cairns

CAIRNS - DAINTREE - CAPE TRIBULATION
Giornata intera alla scoperta della foresta pluviale e del Far North Queensland, regione dichiarata Patrimonio dell'Umanità UNESCO. Partenza dall'albergo a bordo di un confortevole pullman con audioguida in italiano. Sosta al Mossman Gorge Center per visita e per un tè corroborante prima di salire sulla navetta e raggiungere Mossman Gorge e iniziare una bella passeggiata nella magica foresta pluviale Daintree Rainforest, la foresta pluviale più antica del pianeta, chiamata dagli aborigeni Wawu-karrba che significa "cura dell'anima". Si possono ascoltare le incantevoli storie della ricca cultura indigena e comprendere come gli abitanti originari vivevano in questa foresta. È poi il momento di imbarcarsi per attraversare il Daintree River, per scoprire l'intricato ecosistema della zona, con la sua fauna selvatica, incluso lo sfuggente coccodrillo d'acqua salata. Dopo la mini-crociera ci si concede un gustoso pranzo al barbecue nella foresta pluviale della Noah Valley, zona rinomata per l'esistenza di piante da fiore primitive tra cui l'idiospermum. Si prosegue per Cape Tribulation, dove la foresta pluviale incontra la barriera corallina: qui si cammina lungo la spiaggia descritta dal capitano James Cook durante il suo viaggio di scoperta nel 1770 e si ammirano la costa e la barriera corallina che la circonda dal Kulki Lookout. A seguire, sosta presso la Daintree Ice Cream Company per una deliziosa coppetta di gelato. Ultima tappa, Alexandra Lookout, spettacolare punto di osservazione sull'estuario del fiume Daintree, sull'isola di Snapper e oltre fino al Mar dei Coralli.
Rientro in hotel per il pernottamento.

Hotel: Holiday Inn Cairns Harbourside o similare

Cairns

Dettaglio itinerario

Giorno 10 - Volo in partenza da Cairns Australia arrivo a Brisbane Volo in partenza da Brisbane arrivo a Auckland

CAIRNS
Trasferimento privato all'aeroporto di Cairns (inglese).

AUCKLAND
Arrivo in aeroporto e incontro con la guida parlante italiano per il trasferimento in hotel. Resto del giorno libero, nell'attesa che arrivino tutti partecipanti che formano il gruppo. Pernottamento in hotel.

Hotel: Grand Millennium Hotel Auckland o similare

Auckland

Dettaglio itinerario

2. Tour Auckland

Alla scoperta di Aotearoa - Tour di 9 giorni/8 notti
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 11 - Auckland

AUCKLAND
Prima colazione. Ci si dirige verso la Costa Occidentale alla volta del Parco Regionale di Muriwai, per ammirare le sue selvagge spiagge di sabbia nera, la ricca vegetazione e soprattutto la locale colonia di gannet, tipici uccelli marini bianchi e neri che possono avere un'apertura alare sino a due metri. Si prosegue con la visita del Museo di Auckland, con la sua interessante collezione di arte ed artigianato maori e polinesiano. Successivamente si visita il prestigioso quartiere di Parnell, uno dei più antichi della città e il quartiere Mission Bay, famoso per le sue belle spiagge e locali alla moda. Sulla via del ritorno si ha l'occasione di visitare la zona che ha ospitato l'Americas's Cup, meglio conosciuta come “The Viaduct”, per poi continuare con la "All Black Experience", un'esposizione interattiva e all'avanguardia per conoscere la storia e la passione degli All Blacks, i successi e la cultura del rugby neozelandese. Il tour si conclude con una visita alla Sky Tower, la torre di Auckland che con i suoi 328 metri può essere considerata la torre più alta di tutto il Sud Pacifico. Da qui si può godere di una vista spettacolare a 360 gradi di tutta la città e delle sue bellissime baie, tra cui Waitemata e Manukau. Al termine rientro in hotel per il pernottamento.

Hotel: Grand Millennium Hotel Auckland o similare

Auckland

Dettaglio itinerario

Giorno 12 - Rotorua

AUCKLAND - WAITOMO - ROTORUA (230 km)
Prima colazione. Partenza per Waitomo per visitare le famose Waitomo Glowworm Caves. Da Auckland ci si dirige verso sud attraverso le Bombay Hills e la ricca regione agricola di Waikato. Giunti a Waitomo, si effettua la visita nelle grotte attraverso 250 metri di paesaggi sotterranei mozzafiato. Il momento culminante della visita è un giro in barca lungo il fiume Waitomo, dove poter ammirare migliaia di larve che illuminano la Grotta Glowworm. Entrare in questa galassia di piccole luci viventi, è un'emozionare unica con questi piccolissimi esseri luminosi che brillano lungo il cammino e trasformano il soffitto della grotta in una volta celeste. Al termine del tour, viene offerto un gustoso barbecue in stile tradizionale neozelandese in un ristorante locale. Dopo pranzo, si prosegue per Rotorua dove si raggiunge l'hotel.
Nel pomeriggio visita di Te Puia, una zona ricca di attività termali, con i sorprendenti geyser. Si prosegue con la visita della “Kiwi House” dove si possono ammirare alcuni esemplari del piccolo uccello kiwi, senza ali perché non adatto al volo, e dell'avifauna autoctona. Sosta al “Maori Arts & Crafts Institute”, per scoprire l'arte della scultura e dell'intaglio del legno secondo la tradizione Maori. La visita di Te Puia si conclude con un concerto ed una tipica cena Maori. Al termine della cena, rientro in hotel e pernottamento.

Hotel: Millennium Hotel Rotorua o similare

Rotorua

Dettaglio itinerario

Giorno 13 - Volo in partenza da ROTORUA, NEW ZEALAND arrivo a CHRISTCHURCH

ROTORUA - CHRISTCHURCH (volo domestico da Rotorua per Christchurch)
Prima colazione. In mattinata si effettua una visita alla riserva termale di Waimangu, ricchissima di attività geotermali, dove si possono ammirare splendidi laghi (tra cui il Lago Verde ed il Lago Blu) ed una natura incontaminata. Tale riserva termale si creò a seguito dell'imponente eruzione del vulcano Tarawera (1886). Al termine della visita, trasferimento all'aeroporto di Rotorua per imbarco sul volo diretto a Christchurch. Giunti a Christchurch, la più grande città dell'isola del Sud, si effettua un tour della città. Trasferimento in hotel per il pernottamento.

Hotel: Distinction Christchurch Hotel o similare

Christchurch

Dettaglio itinerario

Giorno 14 - Wanaka

CHRISTCHURCH - LAKE TEKAPO - WANAKA (500 km)
Prima colazione e partenza verso il Lago Tekapo, un bellissimo lago alpino con acque turchesi cristalline circondato da imponenti montagne, dove si ha l'opportunità di visitare l'iconica Chiesa del Buon Pastore. Qui è inclusa la visita di una casa neozelandese dove degustare il più famoso dessert locale, la Pavlova. Il viaggio continua passando dalla zona MacKenzie Country. Durante il tragitto si possono ammirare le spettacolari Alpi neozelandesi, tra cui il Monte Cook (3750 m) ed i numerosi laghi e fiumi di origine glaciale caratterizzati da acque di color turchese. Arrivo a Wanaka e trasferimento in hotel per il pernottamento.

Hotel: Edgewater Lake Wanaka o similare

Wanaka

Dettaglio itinerario

Giorno 15 - Queenstown

WANAKA - QUEENSTOWN (70 km)
Prima colazione. Mattinata libera per visitare Wanaka, nota località di villeggiatura, ubicata all'estremità meridionale del lago omonimo, orlato di salici e contornato di vette innevate. A parte la natura, Wanaka offre numerosi musei, ristoranti, bar e negozi di artigianato locale. Verso mezzogiorno, partenza da Wanaka per Queenstown, passando per la tradizionale città mineraria di Arrowtown meta dei cercatori d'oro di fine Ottocento ed effettuando una sosta al "Bungy Bridge", il ponte dove ha avuto origine il famoso "bungee jumping" dove i più audaci hanno la possibilità di lanciarsi dal ponte alto circa 43 metri (costo addizionale). In seguito, si visita un vigneto nella regione di Central Otago, dove si partecipa ad una degustazione di vini di produzione locale accompagnata da un aperitivo. Proseguimento per la città di Queenstown e breve visita del centro. Trasferimento e pernottamento in hotel.

Hotel: Millennium Hotel Queenstown o similare

Queenstown

Dettaglio itinerario

Giorno 16 - Queenstown

QUEENSTOWN - FIORDO DI MILFORD - QUEENSTOWN (290 km)
Prima colazione. Partenza per il fiordo di Milford Sound passando per il lago Wakatipu, la cittadina di Te Anau ed il Parco Nazionale dei Fiordi. All'arrivo a Milford si effettua una meravigliosa crociera sul fiordo che porta sino al Mar di Tasmania e da dove si possono ammirare le numerose cascate, le pareti rocciose, lo spettacolare picco di Mitre, la cascata di Bowen e numerosi branchi di foche e delfini. Pranzo incluso. Ritorno a Queenstown in pullman, ma c'è possibilità facoltativa di effettuare un volo da Milford a Queenstown (costo supplementare; da prenotare in loco con la guida locale e soggetto alle condizioni atmosferiche).
Note:
In caso di maltempo, l'escursione a Milford Sound potrebbe essere cancellata. In questo caso viene offerta l'opportunità di effettuare un'escursione a Doubtful Sound (la differenza di costo si paga direttamente in loco). Si prega di notare che quest'alternativa si offre soltanto in caso di disponibilità di posti. L'escursione alternativa a Doubtful Sound non è quindi confermata.

Hotel: Millennium Hotel Queenstown o similare

Queenstown

Dettaglio itinerario

Giorno 17 - Queenstown

QUEENSTOWN
Prima colazione. Giornata libera per vivere la città o effettuare escursioni opzionali.
Rientro in hotel per il pernottamento.

Hotel: Millennium Hotel Queenstown o similare

Queenstown

Dettaglio itinerario

Giorno 18 - Volo in partenza da Queenstown International Airport arrivo a Auckland

QUEENSTOWN 
Prima colazione e trasferimento in aeroporto.

Hotel: Sudima Auckland Airport

Camera: Superior King - DB - ND

Auckland

Dettaglio itinerario

Giorni 19 - 20 - Volo in partenza da Auckland arrivo a RAROTONGA, COOK ISLANDS

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

3. Soggiorno Rarotonga

Pacific Resort Rarotonga
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 22 - Rarotonga Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Pacific Resort Rarotonga

Hotel: Pacific Resort Rarotonga

Camera: Studio

Rarotonga

Dettaglio itinerario

4. Soggiorno Aitutaki

Pacific Resort Aitutaki
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 23 - Rarotonga Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Pacific Resort Aitutaki

Hotel: Pacific Resort Aitutaki

Camera: Premium Beachfront Bungalow

Aitutaki

Dettaglio itinerario

Giorni 24 - 25 - Aitutaki Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Pacific Resort Aitutaki

Hotel: Pacific Resort Aitutaki

Camera: Premium Beachfront Bungalow

Aitutaki

Dettaglio itinerario

Giorni 26 - 27 - Volo in partenza da RAROTONGA, COOK ISLANDS arrivo a Sydney Volo in partenza da Sydney

Pernottamento in volo

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Giorno 28 - arrivo a Dubai Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

L'essenza dell'Australia - Tour di 9 giorni/8 notti



Partenza da Sydney

Have fun

Scopri il tour

L'essenza dell'Australia, dalla città simbolo Sydney all'anima aborigena dell'outback, Uluru, fino alla natura esplosiva di Cairns con la Grande Barriera Corallina e le foreste pluviali più antiche al mondo. 

ITINERARIO: Sydney - Ayers Rock - Cairns

  • La multietnica Sydney
  • La magia di Uluru e del Kata Tjuta National Park
  • I mille colori della Barriera Corallina
  • Il regno dei coccodrilli: Daintree

  • Holiday Inn Darling Harbour o similare (Sydney)
  • Outback Pioneer o similare (Ayers Rock)
  • Holiday Inn Cairns Harbourside o similare (Cairns)

Il tour include:

  • Sistemazione negli hotel indicati
  • Pasti come da programma
  • Trasferimenti come indicato nell'itinerario
  • Guide locali in italiano e dove previsto audioguida
  • Ingresso nel Parco Nazionale di Uluru 

Il tour non include:

  • Escursioni e attività facoltative
  • Pasti non menzionati nel programma
  • Bevande durante i pasti
  • Spese personali e mance

Nota Bene:

Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in nessuno modo i contenuti. Durante i periodi di alta stagione e/o festività/eventi le visite ed escursioni potrebbero subire modifiche operative. 
Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti.

ESCURSIONI OPZIONALI:

Sydney (giorno 2): Crociera con pranzo Sydney Harbour
Sydney (giorno 3): Avventura nelle Blue Mountains
Ayers Rock (giorno 4): Cena Sound of Silence

Alla scoperta di Aotearoa - Tour di 9 giorni/8 notti



Partenza da Auckland

Have fun

Scopri il tour

Aotearoa è il nome Maori della Nuova Zelanda e significa “la terra della lunga nuvola bianca”: è così che i Maori la videro in lontananza, prima di sbarcarvi con le loro canoe più di 1000 anni fa. Questo tour è pensato per assaporare l'atmosfera di questo straordinario Paese, fra scenari naturali spettacolari e una cultura fiera e profonda.

ITINERARIO: AUCKLAND – WAITOMO - ROTORUA - CHRISTCHURCH - LAKE TEKAPO - WANAKA – QUEENSTOWN - FIORDO DI MILFORD - QUEENSTOWN

  • Ammirare le spiagge di sabbia nera del Parco Regionale di Muriwai
  • Scoprire la magia della grotta di Waitomo, dove brillano i glowworm
  • Conoscere la storia e la cultura che ha reso grande il rugby neozelandese
  • Contemplare le acque azzurre e cristalline del Lago Tekapo e navigare nel fiordo Milford con una crociera panoramica
  • Immergersi nei paesaggi suggestivi e nelle atmosfere de "Il Signore degli Anelli"

  • Grand Millennium Hotel Auckland o similare (Auckland)
  • Millennium Hotel Rotorua o similare (Rotorua)
  • Distinction Christchurch Hotel o similare (Christchurch)
  • Edgewater Lake Wanaka o similare (Wanaka)
  • Millennium Hotel Queenstown o similare (Queenstown)

IL TOUR INCLUDE:

  • 8 pernottamenti in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione
  • 2 pranzi e 1 cena
  • guida bilingue in italiano e spagnolo e autista parlante lingua inglese (nel caso di tour con un basso numero di partecipanti potrebbe essere prevista una guida/autista parlante italiano e spagnolo)
  • trasferimento da e per l'aeroporto di Auckland
  • trasferimenti in bus privato
  • visite ed escursioni come da programma

IL TOUR NON INCLUDE:

  • pasti e bevande non menzionati
  • mance e spese extra personali
  • accesso anticipato (prima delle 15:00) alla camera nell'hotel di Auckland il giorno di arrivo
  • eventuale late check-out (il rilascio della camera è previsto per le 10 del mattino).

N.B.:

  • Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in nessuno modo i contenuti.
  • Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere sostituiti con strutture equivalenti.
  • Per l'effettuazione del tour sono richiesti un minimo di due partecipanti.
  • Il trasferimento da e per l'aeroporto è incluso solo nei giorni specifici d'inizio e fine del tour: tale trasferimento può essere fatto su base individuale o con altri passeggeri del tour, nel caso in cui arrivino con lo stesso volo. Se i clienti non arriveranno nei giorni prestabiliti dovranno pagare un supplemento per un trasferimento addizionale.
  • Nel caso di tour con un basso numero di partecipanti i trasferimenti del tour potrebbero essere operati con bus di linea regolare.
  • Per i clienti che desiderano effettuare il volo panoramico da Milford a Queenstown, è consigliato prenotare in loco con la guida. Si ricorda che tali voli dipendono dalle condizioni atmosferiche e quindi spesso vengono cancellati. Si prega di notare che, in caso di maltempo, l'escursione a Milford Sound potrebbe essere cancellata, con la possibilità di effettuare un'escursione a Doubtful Sound (la differenza di costo si paga direttamente in loco).

Pacific Resort Rarotonga



Soggiorno Rarotonga

From our archives

La struttura

Situato nella verde isola vulcanica di Rarotonga, isole Cook, graziata dalla natura con una cinta di sabbia bianca e acque turchesi meravigliose, il Pacific Resort Rarotonga è un resort dalla magica atmosfera che invita al relax e a godersi ogni attimo del proprio soggiorno. Il resort si trova poco distante dal caratteristico villaggio Te Vara Nui Village e a 2,4 km da Tikioki Marine Sanctuary.

Le 64 sistemazioni, tra camere, suite e ville sono adagiate in un lussureggiante giardino su una delle più spettacolari spiagge di Rarotonga, e sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, WiFi,cassette di sicurezza, mini bar, angolo cottura e tanto spazio da vivere sia all'interno che esternamente nella privacy totale.

 

Si passano giornate rilassanti pranzando al Barefoot Bar direttamente sulla spiaggia, con il panorama mozzafiato delle quattro isole nella laguna di fronte al resort, raggiungibili in canoa o facendo un indimenticabile snorkeling. Alla sera il suono dei tradizionali tamburi polinesiani riempie l'elegante ristorante Sandals dove possono gustare frutti di mare o specialità locali e internazionali.

Presso il Pacific Resort Rarotonga è disponibile un centro benessere, una piscina, disponibilità di attrezzature per sport acquatici e connessione Wi-Fi.

 

I piccoli ospiti potranno divertirsi presso il Beach Hut, dove vengono pianificate quotidianamente tante attività divertenti e sportive come uscite in kayak o snorkeling. Il Beach Hut ha tutte le attrezzature necessarie per trascorrere una giornata divertente sulla spiaggia.

Pacific Resort Aitutaki



Soggiorno Aitutaki

From our archives

La struttura

Lussuoso raffinato e romantico resort, il Pacifc Resort Aitutaki, è uno paradiso di pace e bellezza situato nella mitica laguna di Aitutaki, dove si viene accolti da sabbie bianche lambite da acque cristalline e da alte palme da cocco che sfiorano cieli azzurri che si tingono di rosso intenso al tramonto. Questo rifugio segreto immerso nella natura è membro di Small Luxury Hotels of the World’ e vincitore di numerosi premi.

 

Le 27 camere fronte mare sono gioielli arredati in stile polinesiano con estrema attenzione ai particolari, legno e materiali naturali ovunque e tutte dotate di piccolo giardino privato con doccia all’aperto. Tutte dispongono di aria condizionata, Wi-Fi gratuito, TV ed elettore CD, mini bar e accessori per la preparazione del tè e caffè.

Il Rapae Restaurant è il ristorante che sa soddisfare i palati più attenti proponendo sapori della cucina tradizionale e internazionale da gustare in un ambiente dall'atmosfera serena e tranquilla ammirando l'oceano, mentre se si è alla ricerca di piccoli snack  e freschi aperitivi, nulla di meglio del Black Rock Cafè a bordo piscina. 

Un eccellente ed intimo Beauty Centre e una elegante Spa (la Tiare Spa) regalano momenti di assoluto relax. Il resort  dispone anche di una piscina e delle attrezzature per praticare sport acquatici od organizzare  escursioni in barca. Aitutaki offre naturalmente la laguna più bella del Pacifico ed una foresta tropicale dove passeggiare circondati dai profumi più intensi. 

Servizio di baby sitter su richiesta.

Great choice

Una vacanza esclusiva

Affidati ad un nostro consulente e richiedi maggiori informazioni per un preventivo personalizzato

 

La quotazione "su richiesta" include prodotti con un costo totale superiore ai 9000 € per persona. Richiedi un preventivo per una quotazione dettagliata.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteAustralia, Nuova Zelanda e Isole Cook

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.