viaggi offerte
esplora miami e antigua un viaggio da sogno

  IDEEMix  

Volo + 10 notti

Esplora Miami e Antigua, un viaggio da sogno

Miami Beach + Antigua

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta

  4.820 € Prezzo mare d'inverno

Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Sonja Radicevic
Sonja Radicevic,

Product Manager Caraibi dal 2011:

"I Caraibi sono una meta davvero ideale per il tuo viaggio alla ricerca di una settimana romantica e rilassante. Passando per Miami, vivrete un'esperienza da sogno tra grattacieli e spiagge bianchissime e mare cristallino in completo relax."

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Londra Heathrow Volo in partenza da Londra Heathrow arrivo a Miami

Dettaglio itinerario

1. Soggiorno Miami Beach

Breakwater South Beach
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 2 - Dickenson Bay Soggiorno in solo pernottamento presso la struttura Breakwater South Beach

Hotel: Breakwater South Beach

Camera: Hotel Superior Room, 1 King Bed

Miami Beach

Dettaglio itinerario

Giorni 3 - 4 - Miami Beach Soggiorno in solo pernottamento presso la struttura Breakwater South Beach

Hotel: Breakwater South Beach

Camera: Hotel Superior Room, 1 King Bed

Miami Beach

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Dickenson Bay

Sandals Grande Antigua Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 5 - Volo in partenza da Miami arrivo a Antigua

Hotel: Sandals Grande Antigua Resort & Spa

Camera: Caribbean Honeymoon Grande Luxe Poolside Room

Dickenson Bay

Dettaglio itinerario

Giorni 6 - 11 - Dickenson Bay Soggiorno in All Inclusive presso la struttura Sandals Grande Antigua Resort & Spa

Hotel: Sandals Grande Antigua Resort & Spa

Camera: Caribbean Honeymoon Grande Luxe Poolside Room

Dickenson Bay

Dettaglio itinerario

Giorni 12 - 13 - Volo in partenza da Antigua arrivo a New York (JFK) Volo in partenza da New York (JFK) arrivo a Londra Heathrow Volo in partenza da Londra Heathrow arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Breakwater South Beach



Soggiorno Miami Beach

From our archives

La struttura

Questo hotel, gioiello art déco, è situato su Ocean Drive, direttamente davanti alla spiaggia e a pochi passi da tutte le attrazioni della vivace South Beach, uno dei più iconici quartieri della città. Grazie alla sua posizione, si può passeggiare fra un'ampia varietà di caffè all'aperto che servono ogni stile di cucina immaginabile, fra fantastiche gallerie d'arte contemporanea e classica e perdersi fra i favolosi negozi del Lincoln Road Mall.

Tutte le camere sono dotate dei comfort più moderni, progettate con gusto e sensibilità per l'aspetto artistico, arredate per rendere il soggiorno piacevole e rilassante.Tra le dotazioni di base ci sono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate internazionali gratuite, connessione a Internet Wi-Fi, TV e macchine per il caffè.

È possibile sorseggiare un drink in uno dei due lounge bar, e c'è l'imbarazzo della scelta fra i locali nei dintorni.

Per rilassarsi, sulla terrazza c'è la bella piscina a sfioro, mentre chi non rinuncia all'attività fisica può allenarsi presso il centro fitness, aperto 24 ore su 24. L'hotel mette a disposizione biciclette per immergersi nello storico Lummus Park, con i suoi chilometri di tortuosi sentieri lastricati, oppure percorrere il lungomare, dove la vita da spiaggia si accompagna alla musica, che risuona a ritmo di salsa e di jazz. La vita notturna di South Beach, poi, è incomparabile.

Sandals Grande Antigua Resort & Spa



Soggiorno Dickenson Bay

From our archives

La struttura

Nominato come il più romantico resort al mondo per 4 anni consecutivi, il Sandals Grande Antigua Resort & Spa offre alle coppie la cornice perfetta per la luna di miele, per ricorrenze particolari o anche solo per vivere il sogno dei Caraibi, in un contesto elegante, coccolati da un servizio eccellente, a stretto contatto con la natura e le acque cristalline del mare. Situato nella bellissima Baia di Dickenson, a soli 15 minuti dall'aeroporto e a pochi più dalla capitale St. John's, il resort è formato da due parti distinte tra loro: quella originaria, Caribbean Grove, con l'autentica architettura isolana caraibica degli esclusivi rondoval, costruzioni circolari con il tetto conico immerse nel giardino tropicale, e il nuovo ed elegante Mediterranean Village, composto da un edificio a sei piani con suite che si affacciano sull'oceano e da alcune ville fronte mare.

Icona del romanticismo, il resort offre numerosissime soluzioni di ospitalità distribuite tra il Caribbean Village e il Mediterranean Village: è possibile scegliere tra stanze, suite, ville e i tradizionali rondoval caraibici, con diversa organizzazione degli spazi, diversi affacci e con diverse dotazioni, dalla piscina privata alla vasca idromassaggio, passando per i letti a baldacchino. Quale che si scelga, tutte le sistemazioni sono incorniciate da magnifici spazi verdi dove le buganvillee e le palme sono protagoniste, e tutte sono arredate con gusto, e fornite di comfort come aria condizionata, connessione a Internet Wi-Fi, televisore con canali satellitari, macchina per caffè e tè.

Ben 11 sono i ristoranti ed i bar a disposizione degli ospiti, tutti di ottima qualità, con chef esperti e ambientazioni uniche. Si può scegliere, ad esempio, l'atmosfera fresca e informale del Bayside, con la sua cucina internazionale; quella italiana di Mario's; l’eleganza con servizio in guanti bianchi del Barefoot by the Sea o dell'Eleanors, dove gustare piatti tipici della cucina caraibica. La sofisticata cucina giapponese è preparata da Kimonos mentre i piatti tex-mex sono serviti all’Ok Corral. Gustose pizze si trovano - ovviamente! - alla Pizzeria Bella Napoli. Per serate divertenti c’è il Drunken Duck, pub in stile inglese che offre diversi tipi di birra, oppure il simpatico Soy Sushi Bar o il Courtyard Bistro e il Doggies, dove sbizzarrirsi nella scelta tra hamburger, hot dog, patatine fritte.

Come in tutti i resort della catena Sandals è disponibile la Red Lane Spa, luogo di ristoro per la mente, il corpo e l'anima che reinterpreta i classici rituali SPA con un esclusivo tocco caraibico. Il resort è circondato da acque turchesi dove è possibile praticare diversi tipi di sport: windsurf, kayak, vela, snorkeling e immersioni alla scoperta della barriera corallina e dei relitti che popolano i fondali di queste acque straordinarie. Oltre ai campi da tennis, beach volley e bocce, a disposizione degli ospiti c'è una palestra fornita di attrezzature di ultima generazione. Per chi cerca il relax, è sempre possibile stendersi nei pressi di una delle sei piscine o nelle sei vasche idromassaggio, o all'ombra dei giardini esotici, sotto ai tipici gazebo balinesi con tetto in paglia, attrezzati per il riposo. Quotidianamente vengono organizzate serate a tema, feste, spettacoli e musica dal vivo, karaoke, piano bar e molto altro. Per gli amanti dello shopping, le boutique duty free presenti all'interno del resort dispongono di tutto ciò che si desideri, dall'artigianato locale alla gioielleria più ricercata.

Sono ammessi i giovani a partire dai 18 anni.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteAntigua e Stati Uniti

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.