viaggi offerte
fly and drive baviera unito alla bellezza della thailandia

  IDEEMix  

Volo + 15 notti

Fly and drive Baviera unito alla bellezza della Thailandia

Monaco di Baviera + Phuket + Koh Samui

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta

  2.390 € Prezzo mare d'inverno

Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto

Tour

Sistemazioni alberghiere

  • Phuket 3 notti

    Kata Palm Resort & Spa

    Pernottamento e prima colazione

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Loredana Santinelli
Loredana Santinelli,

Product Manager Sudest asiatico dal 2007:

"Una proposta consigliata da Loredana Santinelli, Product Manager Thailandia, Indonesia, Cambogia, Vietnam, Singapore e Laos dal 2004"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Tour GERMANIA - Monaco di Baviera

Fly and drive in Baviera - 8 giorni / 7 notti
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Monaco

MONACO
Arrivo nella capitale della Baviera, sulle rive del fiume Isar, Monaco di Baviera. Per raggiungere il centro città, si consiglia la metropolitana regionale S-Bahn, velocissima e con corse frequenti per continuare con la U-bahn (la metropolitana cittadina) o con l'autobus per raggiungere agevolmente l'albergo. La città sicuramente va esplorata a piedi o anche in bicicletta considerando che il centro storico dove sono concentrate le principali attrazioni, è quasi totalmente isola pedonale. Sistemazione nell'hotel prenotato per il pernottamento.

 

Hotel: Pernottamento in Hotel come da programnma del Tour

Germania

Dettaglio itinerario

Giorno 2 - GERMANIA - Monaco di Baviera

MONACO DI BAVIERA
Giornata da trascorrere in totale libertà e relax alla scoperta della città. Terza città della Germania per numero di abitanti, Monaco è conosciuta per l'annuale Oktoberfest, per le birrerie, tra cui la storica Hofbräuhaus, fondata nel 1589, per i musei e i tanti monumenti che si possono ammirare soprattutto nel centro storico. Da non perdere il quartiere, il Kunstareal, dedicato ai musei, le chiese ed edifici storici che arricchiscono il centro di Monaco, la centralissima Marienplatz dominata dal Vecchio e Nuovo Municipio con il suo incantevole carillon e i campanili gemelli della Frauenkirche. Rientro in hotel e pernottamento.

Hotel: Pernottamento in Hotel come da programnma del Tour

Germania

Dettaglio itinerario

Giorno 3 - Norimberga

MONACO DI BAVIERA - NORIMBERGA (170 km tramite la A9)
In mattinata ritiro dell'auto presa a noleggio e partenza in giornata per Norimberga nel nord della Baviera. Il clima piacevole, le bellezze architettoniche, la vivace vita notturna e la ricca tradizione culinaria rende Norimberga, la seconda città più grande della Baviera. Fondata nel 1050, mantiene ancora un'architettura medievale, di cui le fortificazioni e le torri di pietra dell'Altstadt (città vecchia) sono un esempio. Da non perdere una visita al castello imperiale chiamato Kaiserburg, all'Hauptmarkt (piazza principale) per ammirare la straordinaria Schöner Brunnen, una fontana rifinita in oro e adornata da statue, e la Frauenkirche, una chiesa gotica risalente al XIV secolo. La città, considerata il centro nevralgico del nazismo, è oggi una città moderna e vivace dove poter fare il peno di cultura e una vera esperienza gastronomica gustando i tradizionali piatti bavaresi in uno dei tanti locali e ristoranti della città, ovviamente il tutto accompagnato da una delle gustosissime birre di Franconia.
Sistemazione nell'hotel prenotato per il pernottamento.

Hotel: Pernottamento in Hotel come da programnma del Tour

Germania

Dettaglio itinerario

Giorno 4 - Passau

NORIMBERGA - RATISBONA (REGENSBURG) - PASSAU
In mattinata partenza alla volta di Ratisbona (Regensbugr). Famosa per il suo centro storico medievale straordinariamente ben conservato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO e per il Ponte di Pietra, un'antica costruzione che attraversa il fiume Danubio. Si riparte per Passau. Sistemazione in hotel.

Hotel: Pernottamento in Hotel come da programnma del Tour

Germania

Dettaglio itinerario

Giorno 5 - Berchtesgaden

PASSAU - BERCHTESGADEN (160 km)
Splendida giornata interamente dedicata alla visita di Berchtesgaden, che si raggiunge con poco più di due ore di viaggio. D'obbligo una passeggiata nel pittoresco centro storico caratterizzato da antiche case dalle pareti affrescate e decorate con tanti fiori e fra queste case ammirerete il Monumento commemorativo delle due guerre mondiali. Sui suoi muri sono dipinte scene di guerra e qui la seconda guerra mondiale è stata particolarmente dura perché vicinissima al Berghof, una delle residenze del Fuehrer. Sistemazione e pernottamento in hotel.

Hotel: Pernottamento in Hotel come da programnma del Tour

Germania

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Fussen

BERCHTESGADEN - FUSSEN (225 via A8)
In giornata si parte per Fussen. Sulla strada si consiglia una sosta a Bad Tolz famosa per le sue terme, per la Chiesa di Himmelfahrt e la Heilig-KreuzKirche, che meritano assolutamente una visita. Si riprende il viaggio fino a Oberammergau, immersa nel verde dei boschi circostanti, dove fare una passeggiata rilassante. Arrivo nel tardo pomeriggio a Fuessen. Si consiglia un piacevole passeggiata nel dedalo di stradine del centro, orlate dalle facciate delle case color pastello fino a raggiungere la chiesetta rococò di Spitalkirche. Sistemazione in hotel per il pernottamento.

 

Hotel: Pernottamento in Hotel come da programnma del Tour

Germania

Dettaglio itinerario

Giorno 7 - GERMANIA - Monaco di Baviera

FUSSEN - MONACO DI BAVIERA (150 km)
Giornata dedicata alla scoperta della cittadina di Fussen e del famoso Castello di Neuschwanstein, il monumento più visitato di tutta la Germania. In una posizione scenografica, fu costruito alla fine del XIX secolo per volere di Ludwig II e in omaggio a Wagner. La sua fama è dovuta soprattutto in quanto è stato d'ispirazione a Disney per disegnare i castelli delle sue fiabe. Si riprende il viaggio fino ad arrivo a Monaco. Sistemazione e pernottamento in hotel.

 

Hotel: Pernottamento in Hotel come da programnma del Tour

Germania

Dettaglio itinerario

Giorni 8 - 9 - Volo in partenza da Monaco arrivo a Abu Dhabi Volo in partenza da Abu Dhabi arrivo a Phuket

MONACO DI BAVIERA
In mattinata riconsegna dell'auto in aeroporto per proseguire il viaggio verso la prossima destinzione.

 

Pernottamento in volo

Hotel: Kata Palm Resort & Spa

Camera: Deluxe

Phuket

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Phuket

Kata Palm Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 10 - 11 - Phuket Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Kata Palm Resort & Spa

Hotel: Kata Palm Resort & Spa

Camera: Deluxe

Phuket

Dettaglio itinerario

3. Soggiorno Koh Samui

Sheraton Samui Resort
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 12 - Volo in partenza da Phuket arrivo a Koh Samui

Hotel: Sheraton Samui Resort

Camera: Superior

Koh Samui

Dettaglio itinerario

Giorni 13 - 15 - Koh Samui Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Sheraton Samui Resort

Hotel: Sheraton Samui Resort

Camera: Superior

Koh Samui

Dettaglio itinerario

Giorno 16 - Volo in partenza da Koh Samui arrivo a Phuket Volo in partenza da Phuket arrivo a Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorno 17 - Volo in partenza da Abu Dhabi arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Kata Palm Resort & Spa



Soggiorno Phuket

From our archives

La struttura

Il Kata Palm Resort & Spa, è una tipica architettura thai, dove il giardino di palme e piante tropicali circonda gli edifici e la piscina. La bianca spiaggia di Kata è a pochi minuti. Se la struttura esterna è elegante e discreta, entrando all’interno si respira un'atmosfera di altri tempi, capace di riscaldare l’animo e rilassare la mente: mobili di teak, tappezzerie finemente lavorate, lampadari e decori intarsiati ad arte.

Le camere sono spaziose e arredate con quel gusto orientale che avvolge i sensi: mobili in legno e tappezzerie eleganti, aria condizionata, Tv, telefono, minibar, balcone o terrazza privati. Cinque sono le tipologie di camere tra cui scegliere: le Superior Pool View Room con vista piscina, bollitori per tè e caffè, bagno con vasca e doccia; le Deluxe Pool View Room, con le stesse caratteristiche delle Superior Pool View, ma nelle quali è possibile includere anche un letto aggiuntivo per un terzo adulto o per due bambini; le Deluxe Pool Access Room con accesso diretto alla piscina; le Deluxe Family Room ,adatta per una famiglia di 4 persone che offrono 1 letto e 1 letto a castello nella stanza per renderla confortevole per tutti i componenti della famiglia., e le Premiere Suite che possono essere composte da una o due camere. Le superior Royal Blue Wing situate in un nuovo edificio, dotate di finiture in legno di teak intagliato a mano e arredi che forniscono ulteriormente quell'atmosfera unica tailandese dotate di balcone privato.

 

 

L’atmosfera non manca nei tre ristoranti, ognuno arredato con gusto e particolarità: il Palm Leaf, ristorante all’aperto al piano terra, vicino alla piscina, che serve un’ampia scelta di piatti thailandesi ed occidentali; Angkor, affacciato sulla piscina, dove poter gustare snack e bevande; il The Palm che serve specialità di pesce locale.

L'hotel dispone di piscina (che comprende un bar), palestra e centro Spa.

Sheraton Samui Resort

Superior

Soggiorno Koh Samui

From our archives

La struttura

Lo Sheraton Samui Resort, si trova nella baia di Chaweng No, a Koh Samui, la seconda isola più grande della Thailandia, a poco più di 1km dal centro e a 10 km dall'aeroporto. L'hotel è immerso in uno splendido giardino tropicale che scende verso il mare, ed ha un accurato design con richiami al moderno e decori color pastello.

Le sistemazioni, tra camere e suite, sono tutte molto ampie ed offrono comfort ed eleganza in linea con il marchio Sheraton. Distribuite in edifici a tre piani, camere e suite dispongono di balcone, ampi bagni con doccia e vasca separate, aria condizionata, TV satellitare, connessione Wi-Fi gratuita, telefono IDD, mini bar e una piacevole vista sull'oceano. È possibile scegliere tra camere Superior, Deluxe, Deluxe Terrace e Premium Deluxe mentre per le suite, il resort dispone delle Junior e delle Family con ampi spazi ideali per chi viaggia con la famiglia. 

I ristoranti del resort offrono l’occasione di assaporare i gusti tradizionali di cucine provenienti da tutto il mondo. Il Coco Spice, propone delle straordinarie colazioni a buffet per la mattina, mentre la sera si trasforma in un ristorante specializzato in cucina tailandese, indiana e giapponese in un ambiente elegante con servizio a' la carte; il Long Talay, direttamente sulla spiaggia, aperto a pranzo e cena, propone un viaggio alla scoperta dei sapori della cucina thailandese ed è specializzato nella preparazione del pesce di provenienza locale. Il Blue Monkey è il luogo perfetto per il rilassarsi con la brezza del mare sorseggiando drink e gustando piccoli spuntini in ogni ora della giornata fino alle 23.00. La Lobby Louge, grazie anche alla connessione Internet, è un ambiente tranquillo dove rilassarsi e lavorare deliziandosi anche con un tè, caffè e piccoli snack.

Per il relax la Glow Spa offre la possibilità di massaggi e trattamenti rigeneranti, massaggi tradizionali thailandesi e aroma terapici, da ricevere nelle rilassanti sale della sPA o anche a bordo piscina. Lo Sheraton Samui Resort dispone di tutto quanto sia necessario per un soggiorno attivo e divertente: 2 piscine, una immersa nel giardino e una fronte spiaggia, campo da tennis, sala fitness, accesso internet libero nella lobby e la possibilità di praticare numerosi sport acquatici.

Per la gioia dei bambini e dei genitori, il resort dispone di un mini club sulla spiaggia dove i più piccoli possono divertirsi con giochi e attività creative.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteThailandia e Germania

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.