Now Open: scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Sistemazioni alberghiere
City Season Muscat Hotel
Mezza pensione
My Blue Hotel
All Inclusive
Assicurazioni e altro
esperto IDEE PER VIAGGIARE:
"Un meraviglioso viaggio per scoprire un luogo autentico e ancora incontaminato. Un paese ricco di contrasti: dalla città costiera di Muscat al relax e i tramonti mozzafiato di Zanzibar. Il MyBlue è ubicato in uno dei punti più belli di Zanzibar, a Nungwi, dove tramonti infuocati fusi con un mare che crea splendidi ed unici scenari, ecco che nasce una proposta di sofisticata semplicità, all'insegna del relax e delle tranquillità. Da relax in spiaggia!"
City Season Muscat Hotel
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: City Season Muscat Hotel
Camera: Superior Room Double -
Muscat
Dettaglio itinerario
Hotel: City Season Muscat Hotel
Camera: Superior Room Double -
Muscat
Dettaglio itinerario
Hotel: City Season Muscat Hotel
Camera: Superior Room Double -
Muscat
Dettaglio itinerario
My Blue Hotel
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: My Blue Hotel
Camera: Standard
Zanzibar
Dettaglio itinerario
Hotel: My Blue Hotel
Camera: Standard
Zanzibar
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
Situato nel cuore del quartiere degli affari a soli 8 km dal centro storico di Muscate a 15 minuti dall’aeroporto internazionale il City Season è un moderno hotel a 4 stelle in grado di offrire ambienti e comfort di ogni genere.
269 sistemazioni tra cui 31 suite spaziose e confortevoli offrono tutte: cliamatizzatore, docking station per iPod, lettore DVD( disponibile su richiesta) Tv a schermo piatto, minibar e bollitore per tè e caffè.
Per soddisfare tutti i gusti il City Season proprone ben 6 punti di ristoro: il raffinato “Season” serve piatti asiatici e arabi in un ambiente intimo ed elegante; il Raouche Lebanese serve piatti della tradizione libanese; per i più golosi, il Sala Al Majlis propone i dolci francesi preparati con ingredienti orientali mentre il Club Lounge offre pasti leggeri perfetti per il pranzo o uno spuntino .All’ultimo piano dell'hotel con una vista davvero mozzafiato sulla città e sul Golfo di Oman attende gli ospiti lo “Sky Lounge”: una bellissima sala contemporanea e avveneristica dove viene prestata attenzione particolare alla presentazioni dei piatti.
Il City Season hotel offre una grande varietà di servizi per il benessere tra cui una sauna, idromassaggio e un attrezzato centro fitness. E per chi vuole sognare, un tuffo nella piscina situata all’ultimo piano con la spettacolare vista sull’oceano è il massimo!L’hotel è una buona soluzione anche per chi desidera organizzare qui riunioni di lavoro (connessione internet gratuita in tuttol’hotel) e eventi di ogni genere offrendo sale riunioni e sale banchetti adattabili a tutte le situazioni
Il My Blue Hotel è situato a Zanzibar, in prossimità del villaggio di pescatori di Nungwi, famoso per i tramonti infuocati e per lo splendido mare. Dista circa 55 km dall'aeroporto e da Stone Town, comodamente raggiungibile in un’ora di macchina. L'hotel, costruito nel rispetto dell’ambiente che lo circonda, si sviluppa in lunghezza e si affaccia su un mare calmo e cristallino che, diversamente dal resto dell'isola, è scarsamente interessato dal fenomeno delle maree. Dalla reception a scendere verso il mare e seguendo il viale principale, si trovano su entrambi i lati tutte le camere, il bar principale e la sinuosa piscina. Dalla spiaggia attrezzata, abbracciata da una suggestiva cornice di rocce, si rimane incantati dalle mille tonalità di blu ed azzurro dell'Oceano Indiano che lambiscono la finissima sabbia bianca.
Le camere del My Blue Hotel sono disposte nel giardino tropicale in edifici a due piani. Si dividono in quattro tipologie: le Standard, con letto matrimoniale al piano terra; le Deluxe, ai piani superiori, con letto matrimoniale e balconcino; le Mini-Suítes, al piano terra e superiore con un letto matrimoniale e un letto aggiuntivo; le Ocean View, al piano terra e superiore, posizionate fronte mare e dotate di una camera matrimoniale, un'area living, in grado di ospitare fino a quattro persone. L’hotel dispone anche di 18 Ville, in una zona più appartata del resort, in modo da garantire una maggiore privacy e tranquillità, dotate di lettini, area della spiaggia riservata e pacchetto all inclusive dedicato. Ogni stanza è arredata in stile semplice e con gusto ed è dotata di letti con zanzariera, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza digitale, televisione LCD con canali internazionali, frigobar.
L'offerta del My Blue comprende due ristoranti: il ristorante principale, di fronte al giardino, offre un servizio a buffet con una vasta gamma di piatti tra cui scegliere, cucina italiana e internazionale, mentre il Mwezi Beach, situato vicino alla spiaggia, è invece situato sulla spiaggia, ed è dedicato a chi soggiorna nelle sistemazioni Ocean View e nelle Ville, aperto agli altri ospiti con menu alla carta (prenotazione richiesta). Su richiesta è anche possibile organizzare cene romantiche a lume di candela direttamente sulla spiaggia.
Il Bio Bar e il Sawa Sawa, l'uno sulla spiaggia e l'altro nei pressi della piscina, oltre a offrire caffè e bevande, servono cocktail esotici creati con la coloratissima frutta di Zanzibar.
Gli ospiti hanno a disposizione una piscina che si snoda al centro del giardino tropicale e in spiaggia si trova un'altra piccola piscina con idromassaggio. Sono inoltre a disposizione, sia in piscina che in spiaggia, lettini e teli mare e un centro fitness per allenarsi. A pagamento si può usufruire dello SPA Center, che propone massaggi e trattamenti benessere, bagno turco e sauna, e del Diving Center, per praticare immersioni, snorkeling e kite surf. È poi disponibile un'area relax coperta con libreria, giochi da tavolo, biliardo.
I bambini sono i benvenuti.