viaggi offerte
thailandia bangkok kanchanaburi e il parco nazionale di khao sok

Volo + Hotel

Volo + 9 notti

Thailandia: Bangkok,Kanchanaburi e il Parco Nazionale di Khao Sok

Bangkok + Khanom

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Bangkok
Esperienza
Bangkok
Esperienza

Tour

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Loredana Santinelli
Loredana Santinelli,

Product Manager Sudest asiatico dal 2007:

"Un itinerario con inizio a Bangkok per 3 notti al Hotel Skyview, per poi vivere la vera essenza della Thailandis tra mercatini di strada e sky train, tra tecnologia e antichi templi, per poi procedere con un tour nel Parco Nazionale di Khao Sok."

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Doha/Hamad International Airport

Dettaglio itinerario

1. Soggiorno Bangkok

Skyview Hotel Bangkok
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 2 - Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Bangkok

Hotel: Skyview Hotel Bangkok

Camera: Grand Premier

Bangkok

Dettaglio itinerario

Giorno 3 - Bangkok

Questa escursione comprende i templi principali di Bangkok e il Palazzo Reale. Si comincia con il Wat Traimit o tempio del Buddha d’oro, la più massiccia statua al mondo fusa in questo nobile metallo: salvata nel 1765 dal saccheggio dei Birmani grazie allo stratagemma di una rozza copertura di stucco dorato, rivelò nel 1955 soltanto il reale pregio del materiale sottostante grazie a una crepa formatasi dopo una caduta accidentale. A seguire, l’antico Wat Po, il celebre tempio dello scintillante Buddha reclinato della notevole lunghezza di 46 metri, e il Palazzo Reale, il placido e suggestivo complesso degli edifici dei Re, terminando con il Wat Phra Kaeo, superbo scrigno di spiritualità, venerato e sacro insieme di splendidi affreschi, smalti, guglie, statue, mura. È qui custodito il celeberrimo Buddha di Smeraldo, imponente nonostante le piccole proporzioni, preziosissimo pur essendo di giada, a dispetto del nome. In una parola, imperdibile.

Hotel: Skyview Hotel Bangkok

Camera: Grand Premier

Bangkok

Dettaglio itinerario

Giorno 4 - Bangkok

Uno degli angoli di Thailandia più noti e caratteristici è il vivace mercato galleggiante di Damnoen Saduak, nella provincia di Ratchaburi, dove la mercanzia viene dispiegata con arte e pazienza sulle barche che fungono da bancarelle in una delicata armonia di colori, aromi, sapori. Una tradizione antica di vendita e di baratto che si tramanda di generazione in generazione e una festa dei sensi per chi ha il privilegio di visitarlo, cogliendo l’occasione di osservare le abitazioni tradizionali sulla riva del fiume in un interessante contatto ravvicinato con la vita quotidiana dei locali. Durante il tragitto, si fa sosta a un mercato altrettanto famoso, il Maekhlong Train Market, dove i convogli ferroviari passano a pochissimi centimetri dalla merce esposta sulle rotaie e venditori e acquirenti, al fischio del treno che si avvicina, si allontanano raccogliendo tutto in fretta e furia: se gli orari lo consentono, è possibile assistere a questo incredibile spettacolo.

Hotel: Skyview Hotel Bangkok

Camera: Grand Premier

Bangkok

Dettaglio itinerario

2. Tour Kanchanaburi

Kanchanaburi ed il Parco Nazionale di Khao Sok - Tour di 4 giorni/3 notti
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 5 - Kanchanaburi

BANGKOK - DAMNOEN SADUAK - KANCHANABURI
Partenza da Bangkok di prima mattina per raggiungere il molo di Damnoen Saduak nella provincia di Ratchaburi, dove si trova uno dei più vivaci e colorati mercati galleggianti dell'intera Asia. Qui si possono ammirare centinaia di sampan, barche tradizionali cariche di frutta, verdura e altri prodotti, e persone fare la spesa come in un comune mercato. Si continua il viaggio per la visita di Kanchanaburi, la città del ponte sul fiume Kwai, sulla cui costruzione da parte di prigionieri alleati durante la Seconda Guerra Mondiale venne realizzato un celebre film che lo rese famoso in tutto il mondo. Dopo, in treno, si percorre un breve tragitto lungo la famosa Death Railway, così chiamata per il sacrificio di vite umane che richiese la costruzione di questa grande opera. Pranzo in un ristorante tipico in corso di escursione.
Pernottamento in hotel.

Hotel: River Kwai Resotel o similare

Kanchanaburi

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Bangkok

KANCHANABURI - BANGKOK
Colazione e partenza per visitare l'Hellfire Pass, un vero e proprio taglio in una montagna per permettere il passaggio di un binario, scavato a mano dai prigionieri Alleati. Si prosegue per la visita del Prasat Mueang Sing, le rovine di una città facente parte dell'impero Khmer nel XII secolo. Rientro a Bangkok previsto nel primo pomeriggio. Pranzo in ristorante tipico. Trasferimento alla stazione del treno di Hua Lumphong per salire sul treno notturno per Surat Thani. Pernottamento in treno in cabine di prima classe (ogni cabina ha due letti/cuccette).

IMPORTANTE: Il treno con relativi biglietti vengono confermati 30 giorni prima della partenza del tour. In caso di mancata disponiblitàsi dorme a Bangkok e si prosegue la mattina seguente in volo per Surat Thani (aeroporto di arrivo per raggiungere il parco nazionale di Khao Sok).

Hotel: Treno notturno Bangkok – Suratthani o similare

Bangkok

Dettaglio itinerario

Giorno 7 - Parco nazionale di Khao Sok

SURATTHANI – PARCO NAZIONALE DI KHAO SOK
Arrivo alla stazione di Surat Thani e colazione vicino alla stazione. Incontro con la guida alla stazione di Surat Thani e partenza con direzione Khao Sok. Lungo il tragitto, sosta per ammirare la pagoda di Surat Thani, dove la storia racconta siano custodite le reliquie del Buddha. Il resto della giornata lo si trascorre in uno dei paradisi naturali più belli della Thailandia, nella zona paesaggistica definita come "la Gaulin della Thailandia”, per i suoi giganteschi faraglioni che si innalzano verso il cielo, che ricordano le montagne della famosa località cinese. Migliaia di anni fa questa rotta era un importante via commerciale tra l'India e la Cina. Khao Sok fa parte della più grande area di foresta pluviale nel sud della Thailandia, e viaggiare in questa zona consente di immergersi nella natura più selvaggia. Dopo il pranzo in un tipico ristorante galleggiante, ci si imbarca per una emozionante crociera di 4 ore a bordo di una long tail boat, l'imbarcazione tradizionale, alla scoperta di suggestivi faraglioni e rilievi ricoperti di foresta vergine. Ci si ferma per una passeggiata di circa 30 minuti all'interno della foresta pluviale, per raggiungere la cosiddetta Coral Cave, con stalattiti e stalagmiti. Un bagno rinfrescante nelle limpide acque del lago Cheow Larn chiude questa intensa giornata. In serata si raggiunge il resort per il pernottamento.

Hotel: The Cliff & River Jungle Resort o similare

Parco nazionale di Khao Sok

Dettaglio itinerario

Giorno 8 - Parco nazionale di Khao Sok

PARCO NAZIONALE DI KHAO SOK
Colazione e trasferimento all'aeroporto Surat Thani oppure proseguimento (con supplemento) per altre destinazioni.

Hotel: Aava Resort & Spa

Camera: Deluxe Bungalow

Khanom

Dettaglio itinerario

3. Soggiorno Khanom

Aava Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 9 - 10 - Khanom Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Aava Resort & Spa

Hotel: Aava Resort & Spa

Camera: Deluxe Bungalow

Khanom

Dettaglio itinerario

Giorno 11 - Volo in partenza da Koh Samui arrivo a Phuket Volo in partenza da Phuket arrivo a Doha/Hamad International Airport

Dettaglio itinerario

Giorno 12 - Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Roma Fiumicino

Dettaglio itinerario

Skyview Hotel Bangkok

Superior

Soggiorno Bangkok

From our archives

La struttura

Fra i lussuosi centri commerciali dell'Em District e nei pressi della stazione Phrom Phong dello Skytrain, lo Skyview Hotel Bangkok svetta fra la selva di grattacieli del quartiere più alla moda della città. Moderno e accogliente, vivace e raffinato, l'hotel è una finestra su Bangkok: le grandi vetrate delle stanze, gli spazi all'aperto dei locali e della piscina, i due bar sul rooftop offrono spettacolari viste del movimentato skyline di questa movimentata metropoli.

Sono quasi 300 le sistemazioni proposte, tutte inondate di luce, tutte arredate con colori armoniosi e con elegante sobrietà. Dalla cassetta di sicurezza alla grande TV, passando per la connessione a Internet ad alta velocità, il mini bar e il necessario per preparare tè e caffè, le stanze sono dotate di ogni comfort, a partire dalle Premier Room e dalle Grand Premier Room, che si differenziano per l'organizzazione degli spazi, fino alle Grand Executive Room, con la loro grande vasca da bagno con vista sulla città. Le Club Grand Premier Room e le Club Grand Executive Room, così come le suite, offrono accesso ai servizi del Silver Lining Club Lounge, tra stuzzichini e aperitivi serali. Le SkyView Grand Suite, 48 metri quadri con cucina e zona living separata dalla camera da letto, permettono di soggiornare come in una lussuosa casa privata, così come le SkyView Executive Suite, ancora più spaziose nei loro 62 metri quadrati.

Dal brunch ai drink nel cuore della notte, lo Skyview Hotel propone diverse opportunità e diversi ambienti in cui gustare qualcosa di prelibato e intrattenersi. Il Prime, aperto a colazione e a pranzo, serve raffinata cucina internazionale, La Stella propone cucina italiana espressa ed è possibile ammirare e assaporare l'opera degli specialisti di cucina giapponese consumando un pasto al Live Kitchen Tenshow. È invece a tema cubano il MOJJO, sul rooftop al trentaduesimo piano, affiancato al Character Whiskey & Cigar Bar: qui si possono assaporare stuzzichini, cocktail a base di rum e whisky accompagnati da una selezione di sigari e dalla musica dei DJ set organizzati nei fine settimana. Ancora più su, al trentacinquesimo piano, si trova il Club KAVIA, che anima la vita notturna con la musica di DJ di fama, mentre affacciandosi sulla terrazza c'è il Vanilla Sky, da cui godere di ottimi aperitivi al tramonto, dominando la città. La vista sulla città, circondati dai grattacieli, si apprezza anche dal Liquid Pool Bar, accanto alla piscina all'aperto dell'ottavo piano.

L'hotel Skyview non è solo una base perfetta per vivere Bangkok, ma un vero e proprio polo di intrattenimento, con le serate e gli eventi proposti nei suoi locali, con la sua ipiscina a sfioro all'aperto, perfetta per rilassarsi con le postazioni idromassaggio. L'hotel dispone anche di un attrezzato centro fitness, aperto 24 ore al giorno.

I più piccoli sono i benvenuti: su richiesta sono disponibili giochi e giocattoli ed è disponibile il servizio di baby sitter.

Kanchanaburi ed il Parco Nazionale di Khao Sok - Tour di 4 giorni/3 notti



Partenza da Bangkok

Have fun

Scopri il tour

Si viaggia da Bangkok a Kanchanaburi per scoprire la vera storia del ponte sul fiume Kwai, ci si sposta a Sud con un confortevole viaggio notturno in treno,  per immergersi nella foresta pluviale del selvaggio Parco Nazionale di Khao Sok e per solcare le acque dello splendido lago Cheow Larn: un itinerario ricco di sorprese, fra storia e natura vergine. 

ITINERARIO: Bangkok - Damnoen Saduak - Kanchanaburi - Bangkok - Surat Thani - Parco Nazionale di Khao Sok - Surat Thani

  • Stupirsi della vivacità del mercato di Damnoen Saduak, dove si compra e si vende sulle acque dei khlong 
  • Vivere intensamente l'atmosfera del Paese viaggiando di notte in prima classe con un treno di linea
  • Navigare in long tail boat fra i faraglioni del lago Cheow Larn e pranzare in un tipico ristorante galleggiante
  • Scoprire l'antichissima foresta pluviale del Parco Nazionale di Khao Sok

  • River Kwai Resotel o similare (Kanchanaburi)
  • Treno notturno Bangkok – Suratthani o similare (Bangkok)
  • The Cliff & River Jungle Resort o similare (Parco nazionale di Khao Sok)

IL TOUR INCLUDE: 

  • trasferimento per l'aeroporto di Surat Thani a fine tour
  • 3 prime colazioni e 3 pranzi
  • guida parlante italiano
  • visite, ingressi, viaggi in treno e in motolancia come da programma

IL TOUR NON INCLUDE:

  • pasti non indicati nel programma e bevande 
  • mance­­
  • facchinaggio
  • spese di carattere personale
  • tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Il Tour Include"

NOTE: Possibilità di effettuare lo stesso itinerario su base privata ed in pensione completa con relativo supplemento. 

L'alta stagione (luglio, agosto e dicembre) ed in alcune date dell'anno è il periodo in cui il tour è maggiormente richiesto e il numero dei partecipanti può raggiungere massimo le 40 persone.

GLI HOTELS PROPOSTI NEL TOUR SONO INDICATIVI E SOLITAMENTE VENGONO RICONFERMATI O SOSTITUITI AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE CON CATEGORIE SIMILARI O SUPERIORI, MA ECCEZIONALMENTE POSSONO ESSERE ANCHE SOSTITUITI A RIDOSSO DELL'ARRIVO A DESTINAZIONE E SENZA PREAVVISO (CASI DI OVERBOOKING, CHIUSURE HOTELS, VALUTAZIONI DEL NOSTRO CORRISPONDENTE, ETC ETC) E QUESTO A TUTELA DEL CLIENTE.


Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in nessuno modo i contenuti. 
Gli orari ed i Km menzionati sono un'indicazione di massima, ma possono variare in base alle condizioni meteorologiche e/o eventuali problemi legati alle condizioni stradali e non prevedibili. Pertanto la guida vi avviserà circa eventuali variazioni durante il percorso.

 

IMPORTANTE: Il treno con relativi biglietti vengono confermati 90 giorni prima della partenza del tour. In caso di mancata disponiblitàsi dorme a Bangkok e si prosegue la mattina seguente in volo per Surat Thani (aeroporto di arrivo per raggiungere il parco nazionale di Khao Sok).

Aava Resort & Spa



Soggiorno Khanom

From our archives

La struttura

Nei pressi della tranquilla cittadina di Khanom, sulla costa di fronte a Koh Samui e lungo la bella spiaggia dorata di Nadan, Aava Resort & SPA è un elegante resort che consente di vivere il mare e la splendida natura thailandese. Si trova infatti a breve distanza da diversi parchi nazionali, come quello di Namtok Si Khit, di Khao Luang e di Khao Sok, che ospitano fittissime foreste, laghi incantevoli e cascate. Le architetture contemporanee e la grande piscina panoramica affacciata sul mare sono in armonia con il paesaggio, i servizi, le attività proposte, la curatissima proposta di ristorazione permettono di vivere un soggiorno appagante per tutti i sensi.

Tutte dotate di ogni comfort, dall'aria condizionata alla grande TV e alla connessione a Internet, tutte organizzate con uno spazio esterno per il relax, le sistemazioni del resort si dividono in quattro categorie. È possibile scegliere le Deluxe Bungalow, con terrazza affacciata sul giardino, o le più spaziose Superior Bungalow, con una veranda che permette di godere del massimo della privacy. Le Poolside Villa offrono una splendida vista sul mare e affacciano direttamente sulla piscina, a cui è possibile accedere direttamente dalla terrazza, e le Family Villa sono distribuite su due stanze con doppi servizi e uno spazio living, oltre ad una ampia terrazza con Jacuzzi.

La premiata proposta di ristorazione di Aava Resort ha come fiore all'occhiello Aalto, elegante ristorante sulla spiaggia, che propone cucina thai ed europea, combinate in un interessante mix, oltre a serate a tema, fra cui esperienze di cene gourmet con tanto di vini abbinati. Pizzeria & Bakery sforna invece pizze, pane e dolci per tutti i gusti.

Il resort propone un grande numero di attività: yoga sulla spiaggia, lezioni di muay thai, i trattamenti di benessere e bellezza della SPA, ma anche lezioni di cucina e un ampio ventaglio di esperienze, nel fitto della foresta, sotto e sopra la superficie del mare, fino alle isole vicine, come Koh Samui e le piccole Koh Masum e Koh Tan.

Il resort mette a disposizione servizi per le famiglie, quali babysitter e camere comunicanti.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteAltre località

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.