Scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Product Manager Emirati Arabi, Oman, Qatar, Giordania dal 2003
The St. Regis Saadiyat Island Resort
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: The St. Regis Saadiyat Island Resort
Camera: Superior Room King Bed -
Emirati - Abu Dhabi
Dettaglio itinerario
Hotel: The St. Regis Saadiyat Island Resort
Camera: Superior Room King Bed -
Emirati - Abu Dhabi
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
Una spiaggia incontaminata, incorniciata dal famoso Saadiyat Beach Golf Course: questo è lo sfondo del The St. Regis Saadiyat Island Resort, spettacolare resort situato nel cuore dell’isola di Saadiyat, una delle più ambite mete per il tempo libero e per il relax. Offre una miscela unica di raffinatezza ed eleganza, di architettura moderna e design contemporaneo, di elementi naturali oltre che di sofisticati e ultramoderni comfort. Il resort dista appena 20 minuti dall'aeroporto internazionale e solo 7 dal centro di Abu Dhabi.
Il resort propone 377 sistemazioni tra camere e suite, intime e riposanti. Le camere sono suddivise in Superior, Partial Sea View Room e le Premium Sea View Room con balcone o terrazza e ampi bagni. Le Suite St Regis, di 85mq, e Ocean, con una o due camere da letto (da 105 a 170 mq), sono dotate di ampi soggiorni inondati dalla luce naturale, balconi e bagni elegantissimi. Le tre Spa Suite (105 mq, con balcone di 25 mq e una camera da letto) sono proposte in stili differenti: thai, marocchino e contemporaneo, con sale per trattamenti privati, interni personalizzati, bagni spaziosi con vasca idromassaggio. Questo resort offre anche una Majestic Suite: paradiso di raffinata eleganza su due piani, con due camere da letto e 60 mq di terrazza, una spettacolare scala, l'ascensore, un ampio salone, una grande sala da pranzo, sala giochi e piscina privata. Tutte le sistemazioni, arredate in stile mediterraneo e contemporaneo, offrono una magnifica vista sull'incontaminata spiaggia di Saadiyat o sullo spettacolare campo da golf disegnato dal leggendario Gary Player, uno dei più noti golfisti del mondo. Sono tutte dotate di letti confortevoli, TV e soluzioni di connettività, oltre al servizio maggiordomo sempre disponibile su richiesta.
Il resort offre un’esperienza culinaria di prim’ordine: l'Olea, per pranzi e cene in un contesto familiare; il Sontaya, perfetto per gli amanti della cucina asiatica; il Buddha-Bar On The Beach, che di giorno propone un entusiasmante e insolita fusione di cucine, mentre quando tramonta il sole un noto DJ detta il ritmo della musica ed esperti barman creano cocktail a regola d’arte; il The Drawing Room è il luogo in cui celebrare degnamente il rito del tè; il The Manhattan Lounge, dallo stile moderno e contemporaneo, permette di gustare drink d'avanguardia.
L' Iridium Spa, una delle attrattive di questo resort, è uno dei centri termali più esclusivi di Abu Dhabi: offre 12 sale per trattamenti derivati dalla perfetta fusione tra tecniche tradizionali e moderne tecnologie, ideali per ritrovare la pace dei sensi. Sono a disposizione poi un centro fitness ben accessoriato, con strumentazioni di ultima generazione, cinque piscine, tra cui una di 25 metri al coperto con corsie, due campi da squash, centro yoga e pilates, sauna e tutto ciò che può servire per mantenersi in forma anche durante la vacanza. Il bellissimo campo da golf di 18 buche è perfetto per qualsiasi livello di gioco e sa conquistare tutti i giocatori con il suo design spettacolare che si snoda tra le palme e incantevoli scenari naturali.
Il famoso Sandcastle Club, aperto dalla mattina alla sera per tutti i bambini tra 1 e 12 anni, propone una quantità di divertenti e interessanti attività da svolgere sia all’aperto sia in ambienti chiusi appositamente allestiti, sempre sotto l’occhio attento del personale specializzato.