Scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Sistemazioni alberghiere
The Sukosol Bangkok
Pernottamento e prima colazione
Durata 5 Ore - Min. 2 partecipanti
Durata 5 ore - Min. 2 partecipanti
Durata 5 ore - Min. 2 partecipanti
Santhiya Phuket Natai Resort & Spa
Pernottamento e prima colazione
Assicurazioni e altro
Special
promo
In questa promo sono incluse le seguenti offerte:
Santhiya Phuket Natai Resort & Spa
Riduzione per prenotazioni anticipate
Product Manager Sudest asiatico dal 2007
The Sukosol Bangkok
(di seguito tutti i dettagli)
Pernottamento in volo
L'escursione combina due destinazioni molto popolari. Si inizia dal Wat Traimit, il tempio del Buddha d'Oro, una statua di Buddha del peso di 5,5 tonnellate.
Si continua col Wat Pho, il tempio del Buddha Reclinato, il più grande ed antico tempio di Bangkok. Si visitano poi il Palazzo Reale e i numerosi monumenti all'interno, tra cui il Wat Phra Kaew, il tempio del Buddha di Smeraldo, il Royal Pantheon, la Sala dell'Incoronazione, la Royal Redeption Hall, e la Sala dei Funerali Reali.
Rientro in hotel.
Hotel: The Sukosol Bangkok
Camera: Deluxe Allocation
Bangkok
Dettaglio itinerario
Partenza in auto o bus per l'antica capitale del Siam, Ayutthaya. Arrivo alla Residenza Reale estiva di Bang Pa In, interamente costruita durante il periodo di Ayutthaya. Il palazzo è formato da diversi complessi con un'architettura che richiama gli stili cinesi ed europei. Si procede verso la vicina Ayutthaya, città che è stata capitale dell'impero Siamese per 400 anni. La visita al parco archeologico include l'entrata al Wat Maha That, tempio con più di 600 anni di storia, riconosciuto come il più importante nella storia di Ayutthaya. Si visita anche il Wat Na Phra Mane, uno dei monumenti meglio conservati, tra gli edifici più importanti, che fu il comando militare principale durante il periodo delle invasioni. Al suo interno è conservata una importante statua rappresentante il Buddha. Ritorno a Bangkok.
Hotel: The Sukosol Bangkok
Camera: Deluxe Allocation
Bangkok
Dettaglio itinerario
Partenza da Bangkok di prima mattina per raggiungere il molo di Damnersaduak nella provincia di Ratchaburi, dove si trova uno dei più vivaci e colorati mercati galleggianti dell’intera Asia. Si passa per Mae Klong e si visita il cosiddetto Mercato della Ferrovia, unico al mondo in quanto un treno passa a bassa velocita' attraverso il mercato a certe ore del giorno, costringendo i venditori a spostare le loro mercanzie in fretta. Si arriva al mercato galleggiante, dove la gente, a bordo di piroghe tradizionali cariche di frutta, verdura e altri prodotti, si incontra per comprare e vendere. Il commercio si svolge da una barca all'altra creando un mercato galleggiante.
Ritorno a Bangkok e trasferimento all'hotel.
Hotel: The Sukosol Bangkok
Camera: Deluxe Allocation
Bangkok
Dettaglio itinerario
Hotel: The Sukosol Bangkok
Camera: Deluxe Allocation
Bangkok
Dettaglio itinerario
Santhiya Phuket Natai Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Santhiya Phuket Natai Resort & Spa
Camera: Deluxe Pool Suite
Phuket
Dettaglio itinerario
Hotel: Santhiya Phuket Natai Resort & Spa
Camera: Deluxe Pool Suite
Phuket
Dettaglio itinerario
Pernottamento in volo
Dettaglio itinerario
A due stazioni di Skytrain da Siam Square a Bangkok in Thailandia, si trova The Sukosol Bangkok , struttura contraddistinta da un'architettura in stile coloniale arricchita dall'estetica dominante asiatica. I numerosi servizi all'altezza rendono questo hotel l'ideale per un'esperienza thailandese di livello.
Le sistemazioni di cui si compone l'hotel sono adatte per le esigenze della coppia tanto quanto delle famiglie con bambini. Le "Family Room" abbinano praticità ad un mix di charme locale e moderno. Per questa categoria sono disponibili su richiesta le camere comunicanti. Le "Premier Family Room", situate nell'ala denominata Ayuthaya, sono un'unione indovinata di eleganza, comodità e stile contemporaneo. Le "Ayuthaya Deluxe Room" si distinguono per un raffinato decor arricchito da corredi d'arredo di impronta thailandese. Gli arredamenti in teak in chiaro stile Art Nouveau si sposano con l'eleganza moderna nelle "Siam Deluxe Room". Gli ospiti che non vogliono rinunciare a servizi aggiuntivi e appositamente dedicati possono soggiornare presso le "Club Siam Deluxe Room" dalla sinergia perfetta tra comfort e dotazioni garantite all'interno di un ambiente di stile, o nelle "Club Siam Suite" spaziose e provviste di salotto separato, sala da pranzo e camera da letto. Tra le amenità presenti il televisore LCD, la connessione internet ed il servizio per tè e caffè. Chi alloggia in queste ultime due categorie può accedere alla Club Lounge, dispone di un maggiordomo su richiesta, viene accolto con un drink di benvenuto e le operazioni di accettazione sono dedicate.
La presenza di numerosi ristoranti al 'The Sukosol Bangkok' assicura un'esperienza culinaria estremamente diversificata, con sapori europei ed asiatici a farla da padrona. Il 'Lin-Fa Chinese Restaurant' offre cucina cantonese in un locale chic abbellito da una collezione di antichità esposte. Le pietanze nipponiche tradizionali e moderne vengono servite nell'ambiente elegante del 'Kamon Japanese Restaurant & Steakhouse'. La deliziosa cucina italiana può essere degustata nell'atmosfera romantica e mediterranea del 'Primavera Restaurant'. La 'Pool Terrace' è consigliata per un pasto leggero accompagnato da una bevanda rinfrescante. Stuzzicanti snack ed un classico tè pomeridiano sono le invitanti proposte della 'City Lounge', mentre il 'Siam City Bakery Café' è un trionfo di dolci, pasticcini, cioccolata ed anche sandwich ed insalate, da gustare in un luogo intimo.
La "Lotus Spa of Siam" è localizzata vicino alla piscina e può contare su 5 sale per i trattamenti, a cui va aggiunta una suite pensata per la coppia. I massaggi vengono effettuati da esperti terapisti, ricorrendo a cosmetici naturali, oli essenziali e terapie di vario genere adatte per un ringiovanimento mentale oltreché fisico.
I bambini sono i benvenuti
Il ricco patrimonio culturale e le bellezze naturali della Thailandia si fondono nel Santhiya Phuket Natai Beach, sulla spiaggia incontaminata, in un quartiere di lusso che comprende solo una manciata di esclusive residenze sulla spiaggia e boutique resort a cinque stelle. Lo stile tradizionale thailandese, il grande e lussureggiande giardino, la tranquillità della splendida spiaggia e la rinomata ospitalità thailandese rendono un soggiorno in questo delizioso hotel uno dei modi migliori per scorpire la bellezza della Thailandia. L'hotel si raggiunge facilemente in 20 minuti dall'aeroporto internazionale di Phuket.
Il Santhiya Phuket Natai Resort & Spa propone diverse tipologie di suite in stile tradizionale tailandese e una splendida villa con piscina privata la Hideaway Pool Villa: 165 mq di eleganza in stile thailandese con sculture decorative e arredi in legno locale, una camera da letto, un soggiorno separato e piscina privata con l'ampia terrazza. Per chi sceglie le suite è possibile optare tra la Garden Pool Suite, situata al piano inferiore di una villa composta di due piani dove la Deluxe Pool Suite si trova al piano superiore. Le suite, con ingressi completamente separati, offrono un'atmosfera accogliente e sofisticata grazie alle decorate con intagli in teak, alle bellissime pareti in seta thailandese e agli splendide lampadari fatti a mano. Per le famiglie numerose o gruppo di amici, il resort propone la Two Bedroom Pool Suite, immersa nel giardino tropicale, questa grande suite di ben 280 mq, offre due ampie camere da letto, una zona giorno e zona pranzo separate e un grande spazio esterno con piscina e area relax. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, ampi bagni con doccia e vasca da bagno, vasca idromassaggio, minibar, TV con canali satellitari e WiFi.
Due i ristoranti proposti al Santhiya Phuket, il Chantara Restaurant dove dare inizio alla giornata nel modo migliore con ricche e fresche colazioni ammirando il mare, e The Titan food, per gustosi pranzi e ricche cene. Sempre disponibile il servizio in camera per godersi una cena nella privacy della propria suite.
Punto centrale del resort è la splendida e grande piscina a sfioro a due passi dalla spiaggia. Per gli ospiti più attivi non c'è che l'imbarazzo della scelta fra le tante attività che possono essere praticate: kayak, paddle board, snorkeling e immersioni subacquee, thai boxing, oltre all'attività fiscica da praticare nell'attrezzata palestra. Per chi volesse invece rilassarsi il resort propone la Ayurvana SPA, dove è possibile scegliere tra una vasta gamma di trattamenti benessere.
I piccoli ospiti sono sempre i benvenuti presso il resort che dispone di una piscina dove i bambini possono divertirsi senza freni.