viaggi Living Mauritius
Cosa mettere in valigia
Cosa mettere in valigia

Living Mauritius

Cosa mettere in valigia

Mauritius è un'isola dalle temperature sempre piacevoli, dall'atmosfera informale e colorata: facile organizzare la valigia, fra vestiti leggeri, costumi da bagno, creme solari e occhiali da sole. Non dimenticare un foulard o una felpa leggera per la sera, o un maglioncino più pesante se viaggi durante l'inverno australe, tra giugno e agosto. Le scarpette da scoglio con suola in gomma sono un passe-partout per camminare sulle scogliere: non dimenticarle!

Se hai in programma di sfruttare tutte le occasioni che ti offre Mauritius, poi, lascia un po’di spazio per qualche capo di abbigliamento sportivo e per delle scarpe adatte al trekking, così che tu possa esplorare nella massima comodità la selvaggia natura dell'entroterra. Per sicurezza, un impermeabile leggero occupa poco spazio e ti consente di sfruttare al massimo le eventuali giornate grigie.

Se poi hai in programma godere di serate eleganti, metti in valigia anche un abito più formale. La vita notturna dell’isola, tra locali e resort, ha molto da offrirti: perché rinunciarci?

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Personalizza il tuo viaggio
Personalizza il tuo viaggio.
Chiedi un preventivo.

Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.

A closer look

È bello sapere che...

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.