Scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Sistemazioni alberghiere
The Residence Zanzibar
Mezza pensione
Evento di gala
Assicurazioni e altro
Product Manager Seychelles, Mauritius, Réunion e Tanzania dal 2004
The Residence Zanzibar
(di seguito tutti i dettagli)
Pernottamento in volo
Hotel: The Residence Zanzibar
Camera: Luxury Garden Pool Villa
Zanzibar
Dettaglio itinerario
Hotel: The Residence Zanzibar
Camera: Luxury Garden Pool Villa
Zanzibar
Dettaglio itinerario
Hotel: The Residence Zanzibar
Camera: Luxury Garden Pool Villa
Zanzibar
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
Lungo la costa Sud-ovest dell'isola principale di Zanzibar, nei pressi del villaggio di pescatori di Kizimkazi, famoso per i suoi delfini, si trova The Residence Zanzibar, raffinato resort che reinterpreta in chiave contemporanea lo stile tradizionale africano, omanita ed europeo, che convivono da secoli sull'Isola delle Spezie. Immerso in una lussureggiante foresta di palme e affacciato su una spiaggia di sabbia bianchissima, il resort è un'oasi di relax e privacy e accoglie i propri ospiti con servizi di alto livello tagliati su misura delle esigenze di ciascuno.
The Residence Zanzibar si trova a meno di un'ora dalla capitale Stone Town, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e dall'aeroporto Abeid Amani Karume.
Le 66 ville del resort, spaziose e riservate, tutte con piscina e spazi esterni arredati con poltroni da vimini e comodi lettini, offrono un elegante connubio tra tradizione e contemporaneità e sono dotate di ogni comfort: dalla TV satellitare alla connessione WiFi, dall'aria condizionata al ventilatore a soffitto. È possibile scegliere le Luxury Pool Villa, con affaccio sul giardino o sull'Oceano, entrambe di oltre 150 metri quadri, oppure le Prestige Ocean Front Pool Villa, sempre con una stanza da letto, ma con spazi ancora più ampi. Le grandi Frangipani Pool Villa, disponibili con affacci sul giardino e con affacci sull'oceano, offrono due stanze da letto, così come la Presidential Villa, la sistemazione più ampia e lussuosa, perfetta per ammirare il tramonto sull'oceano.
I profumi e i sapori di Zanzibar sono i protagonisti della cucina proposta dai due ristoranti del resort: Dining Room offre piatti internazionali con un pizzico del brio delle spezie locali, mentre The Pavilion serve piatti della cucina indiana, araba e mediterranea, che da secoli convivono sull'isola dando origine a specialità originali. La piscina e la spiaggia sono poi ambientazioni perfette per rilassarsi con un drink, serviti da uno dei bar a disposizione degli ospiti. Con un supplemento è possibile organizzare cene a lume di candela sulla spiaggia o in location speciali e romantiche.
Per gli ospiti in cerca di riposo e benessere The Residence Zanzibar mette a disposizione la infinity pool panoramica e la SPA, avvolta dai giardini tropicali: si compone di spaziosi padiglioni per i trattamenti, ognuno con doccia e vasca da bagno all'aperto, e di aree relax per godersi il verde in piscina, sauna e bagno turco. In programma ci sono lezioni di yoga e il centro sportivo consente di praticare attività in spiaggia e sul mare, o di allenarsi in una palestra ben equipaggiata.
Il resort invita inoltre i propri ospiti ad esplorare i dintorni: passeggiando, con le biciclette in dotazione per ogni villa, o con una delle tante escursioni in programma.
Per i più piccoli, tra i 4 e i 14 anni, il kids club organizza giochi e intrattenimento, sport e attività come le lezioni di cucina e di swahili.