Scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Tour
Tokyo - Kyoto
Sistemazioni alberghiere
Lily Beach Resort & Spa
All Inclusive platinum
Assicurazioni e altro
Product Manager Maldive e Sri Lanka dal 2018
Easy Tokyo & Kyoto - Tour di 7 giorni/6 notti
(di seguito tutti i dettagli)
Pernottamento in volo
TOKYO
All'arrivo in aeroporto, dopo il controllo passaporti ed il ritiro dei bagagli, trasferimento a Tokyo, la capitale attuale (le camere sono disponibili dalle ore 15:00). Assistente in lingua italiana a disposizione dall'aeroporto fino in hotel per aiutare dare informazioni e aiutare per le pratiche di check-in una volta arrivati in hotel. Trasferimento aeroporto-hotel con i mezzi pubblici. Supporto telefonico per tutta la durata del soggiorno. L'assistenza all'arrivo e il trasferimento potrebbero essere condivisi con altri partecipanti del tour.
N.B.: Il servizio d'assistenza in arrivo è disponibile per un massimo di 4 ore. La presenza dell'assistente in aeroporto è garantito per massimo di 2 ore dal previsto orario d'atterraggio a Tokyo. Nel caso il volo di arrivo a Tokyo subisse un ritardo superiore alle 2 ore rispetto al previsto orario d'atterraggio, il servizio non è più garantito.
Hotel: Sunshine City Prince Hotel o similare
Tokyo
Dettaglio itinerario
TOKYO
Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita di Tokyo con la guida parlante italiano. La prima tappa è presso il Bunkyo Civic Center, grattacielo con piattaforma panoramica dal quale godere di una splendida vista sulla megalopoli. Si prosegue poi con la visita al Edo Fukagawa Musem che propone una rappresentazione molto realistica della vita quotidiana della città nell'epoca Edo. Si fa poi visita al caratteristico quartiere di Asakusa, dove sorgono il Tempio Senso-ji del VII sec., il più antico della città, e il lungo viale Nakamise-dori con i suoi tradizionali negozi. La visita si conclude con una passeggiata nell'elegante quartiere di Ginza. Pernottamento in hotel.
Hotel: Sunshine City Prince Hotel o similare
Tokyo
Dettaglio itinerario
TOKYO
Colazione in hotel. Intera giornata libera a disposizione. Pernottamento in hotel.
Visita guidata opzionale: “INCROCIO NEL PASSATO"
Si inizia con la visita del mercato ittico di Tsukiji, il mercato esterno. Nonostante recentemente sia stata creata una nuova sede del mercato del pesce, la sede originale è ancora presente, viva e piena di ottimi locali che vendono e cucinano ottimo pesce fresco. Si prosegue alla scoperta del suggestivo quartiere di Yanaka e in particolare della folcloristica strada di Yanaka Ginza piena di ristoranti locali, street food e negozietti e dove si respira un'epoca passata.
Infine, trasferimento presso il popolare quartiere di Shibuya, famoso per il suo impressionante incrocio con quello che si dice essere l'attraversamento pedonale più trafficato al mondo. Pasti non inclusi.
Hotel: Sunshine City Prince Hotel o similare
Tokyo
Dettaglio itinerario
TOKYO - KYOTO (in treno)
Prima colazione in albergo e partenza in autonomia per Kyoto con treno shinkansen ( 2ª classe posti riservati), per arrivare alla Stazione di Kyoto nel primo pomeriggio. Incontro con guida in lingua italiana alla lobby dell'hotel e partenza per la visita della città di Kyoto, antica capitale del Giappone. Visita al Padiglione d'oro del Kinkaku-ji, il tempio simbolo della città reso celebre dal romanzo dello scrittore Yukio Mishima. La visita continua con il Tempio Ryoan-ji e il suo giardino secco con 15 rocce disposte in modo da non essere viste tutte insieme in un solo sguardo. A seguire, visita all'antico quartiere di Gion, famoso per le sue case da tè e per le maiko, aspirante geishe, che ogni tanto si vedono passeggiare tra i suoi vicoli. Al termine della visita, arrivo in albergo. Il bagaglio si troverà in albergo. Pernottamento.
NOTE: Il bagaglio viene trasportato separatamente a Kyoto a mezzo corriere. Si raccomanda di non portare con sé bagagli ingombranti per poter proseguire agevolmente con la visita guidata nel pomeriggio.
Hotel: Ala Hotel Kyoto o similare
Kyoto
Dettaglio itinerario
KYOTO - (NARA) - KYOTO
Prima colazione in albergo ed intera giornata libera a disposizione. Pernottamento.
Visita guidata opzionale - Visita di Nara e Fushimi
Intera giornata dedicata alla visita di Nara in lingua italiana. Visita del Todai-ji, tempio dove è custodito il Grande Buddha, una delle statue in bronzo più grandi del mondo, e del grande santuario shintoista Kasuga, circondato da circa 10.000 lanterne. Entrambi gli edifici si trovano nel parco di Nara, dove vivono numerosi daini in semi libertà. Lungo il viaggio di ritorno per Kyoto, sosta presso il Fushimi Inari Taisha per ammirarne gli infiniti portali rossi. Rientro in hotel.
Hotel: Ala Hotel Kyoto o similare
Kyoto
Dettaglio itinerario
KYOTO
Prima colazione in albergo e giornata libera a disposizione. Pernottamento.
Si consiglia di visitare il tempio buddhista Kiyomizu-dera e il Sanjusangen-do, edificio che custodisce 1001 statue lignee del Bodhisattva Kannon. In alternativa, utilizzando la tessera IC ricaricabile, si possono visitare località non distanti da Kyoto quali Uji, famosa per il tè verde e il tempio patrimonio UNESCO del Byodo-in, o il lago Biwa, il più grande del Giappone.
Hotel: Ala Hotel Kyoto o similare
Kyoto
Dettaglio itinerario
KYOTO (AEROPORTO OSAKA KANSAI)
Prima colazione in albergo (le camere saranno disponibili fino alle 11:00).Trasferimento per l'aeroporto senza assistenza utilizzando la tessera IC ricaricabile in treno o il limousine bus (quota a parte) in base alla disponibilità dei mezzi pubblici.
Pernottamento in volo
Hotel: Lily Beach Resort & Spa
Camera: Beach Villa Allocation
Maldive
Dettaglio itinerario
Lily Beach Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Lily Beach Resort & Spa
Camera: Beach Villa Allocation
Maldive
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
Un tour perfetto per immergersi nella cultura giapponese viaggiando in libertà ma fruendo delle visite guidate "fondamentali" e dell'assistenza necessaria a viaggiare senza pensieri. Si tratta di un tour semi-individuale: solo le visite guidate (in italiano) e i trasferimenti dall'aeroporto possono essere condivisi con altri partecipanti del tour. Il resto del tempo è libero e gli spostamenti sono in autonomia con la tessera IC ricaricabile. Non bisogna neanche preoccuparsi del trasporto dei bagagli pesanti durante gli spostamenti perché vengono spediti in giornata direttamente da un albergo all'altro.
ITINERARIO: Tokyo – Kyoto
IL TOUR INCLUDE:
IL TOUR NON INCLUDE:
VISITE GUIDATE, TOUR E ATTIVITÀ OPZIONALI
È possibile prenotare le visite guidate in lingua italiana di Tokyo e/o di Nara e Fushimi nel giorno prestabilito dell'itinerario assieme ad altri viaggiatori (da un minimo di 2 persone ad un massimo di 10 persone). Queste visite sono vendibili anche separatamente ma sempre e solo in abbinata ai tour. Le escursioni opzionali non possono essere prenotate in loco.
Situato sull'isola di Huvahendhoo, nella parte sud est dell'atollo di Ari, è considerato tra i resort più raccolti e curati delle Maldive. Si raggiunge facilmente dall'aeroporto di Male con 25 minuti di volo in idrovolante. L'isola, completamente immersa in una vegetazione rigogliosa, è lunga circa 600 metri e offre da un lato una curata spiaggia bianca di fronte ad una laguna che crea una vera piscina naturale, dall'altro lato, immediatamente, il Reef. Un'offerta completa sia per gli amanti del relax sia per chi ama vivere in acqua tra immersioni o un semplice snorkeling pinnato. Lo standard qualitativo dei servizi è molto alto ed il resort offre la formula All-Inclusive Platinum Plan.
Il resort dispone di sistemazioni arredate fondendo lo stile contemporaneo e l'architettura maldiviana, combinando legno e pietre naturali, che si integrano armoniosamente con la natura dell'isola. Le Beach Villas dal design elegante e particolare, delle quali alcune comunicanti, ideali per le famiglie, ovvero le Beach Family Villas; le Beach Suites, con accesso diretto alla spiaggia e circondate da una vegetazione lussureggiante; le spaziose Lagoon Villas, situate proprio sulla riva, con accesso diretto all'acqua e con patio privato; le Beach Suites with jacuzzi con vasca idromassaggio privata e accesso sulla spiaggia; le Beach Suites with pool con piscina privata e accesso diretto sulla riva; le Beach Residences with pool, molto spaziose, e dotate di piscina privata a pochi passi dal mare; le Deluxe Water Villas, molto romantiche e distanti le une dalle altre, per offrire maggiore privacy, dispongono di vasca idromassaggio sulla terrazza con accesso diretto nella laguna; infine le Sunset Water Suite, vero orgoglio del resort. Tutte le sistemazioni sono fornite di aria condizionata e ventilatore a pale, Smart Tv satellitare, macchinetta per tè e caffè, minibar, cassetta di sicurezza, accesso gratuito a internet.
Sono varie le opportunità gastronomiche a disposizione degli ospiti del resort: Il Lily Maa, che comprende anche una sezione dedicata agli ospiti più piccoli, è il ristorante principale e offre piatti di cucina internazionale a buffet, che variano ogni giorno in base alle serate a tema; il Tamarind, per cene romantiche à la carte con piatti della cucina indiana e thailandese; la "Quiet Zone" in cui si trova il bar AQVA, a bordo piscina, permette di godersi tutta la tranquillità e la bellezza del luogo; alla sera in questa zona è possibile gustare la cucina giapponese del Teppanyaki stando seduti intorno alla piastra guardando gli chef cucinare; il Les Turquoise d'Aqua, propone una cucina raffinata e unisce la cucina contemporanea alla tranquillità dell'ambiente; il Vibes Bar è il luogo per il divertimento familiare durante il giorno e per l'intrattenimento serale; infine, l’informale, vivace ed elegante The Spirit Bar, il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata impegnativa o per fermarsi per un drink durante il giorno sulla terrazza all'aperto con vista sull’Oceano Indiano.
La Tamara Spa by Mandara è un vero e proprio santuario per la cura del proprio corpo e del proprio spirito. Offre momenti di assoluta tranquillità sulla magnifica laguna al centro dell'Oceano Indiano. Dispone di trattamenti personalizzati con l'utilizzo di oli della Tamara Natural Line ed offre trattamenti ayurvedici, thailandesi, balinesi e Hot stone.
Tra le attività che è possibile svolgere in questo resort si trova anche un centro yoga, una palestra, un campo da tennis illuminato, ping-pong, biliardo. Il centro sportivo per gli sport acquatici include canoa, windsurf e catamarano; infine, il team di Prodivers, offre lezioni di pratica e di teoria di snorkeling per ammirare lo straordinario mondo sottomarino che circonda il Lily Beach (nell'area c'è l'accesso a più di 40 siti per immersioni).
Lo staff, accuratamente preparato, del Turtles Kids Club offre un programma di intrattenimento e attività per i bambini.