Scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Sistemazioni alberghiere
Ottoman Hotel Imperial Istanbul
Pernottamento e prima colazione
Mandarin Hotel Bangkok
Pernottamento e prima colazione
Sheraton Samui Resort
Pernottamento e prima colazione
Assicurazioni e altro
Product Manager Sudest asiatico dal 2007:
"Una proposta consigliata da Loredana Santinelli, Product Manager Sudest asiatico dal 2004"
Ottoman Hotel Imperial Istanbul
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Ottoman Hotel Imperial Istanbul
Camera: DOUBLE STANDARD
Turchia - Istanbul
Dettaglio itinerario
Hotel: Ottoman Hotel Imperial Istanbul
Camera: DOUBLE STANDARD
Turchia - Istanbul
Dettaglio itinerario
Mandarin Hotel Bangkok
(di seguito tutti i dettagli)
Pernottamento in volo
Hotel: Mandarin Hotel Bangkok
Camera: Deluxe
Bangkok
Dettaglio itinerario
Hotel: Mandarin Hotel Bangkok
Camera: Deluxe
Bangkok
Dettaglio itinerario
Hotel: Mandarin Hotel Bangkok
Camera: Deluxe
Bangkok
Dettaglio itinerario
Sheraton Samui Resort
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Sheraton Samui Resort
Camera: Superior
Koh Samui
Dettaglio itinerario
Hotel: Sheraton Samui Resort
Camera: Superior
Koh Samui
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
L'Ottoman Hotel Imperial, nel cuore della parte più antica di Istanbul con vista sull'imponente Hagia Sophia, è un delizioso hotel ospitato in uno storico palazzo, risalente a fine '800. La struttura, nata come scuola e ospedale dedicato prevalentemente ai mercanti e maestri dell'artigianato ottomano, è divenuta un hotel solo all'inizio del '900. Oggi, dopo un'attenta opera di ristrutturazione avvenuta nel 2006, è l'indirizzo ideale per chi desidera immergersi nella magica atmosfera della città del Bosforo e respirare la sua storia, coccolato da tutti i comfort più moderni e con la comodità di essere circondato da tutte le principali attrazioni storiche e culturali della città: il principale quartiere commerciale, il quartiere del porto e la piazza Sultanahmed, per esempio, sono facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti. A soli 16 km, inoltre, si trova l'aeroporto internazionale Ataturk.
Le 49 camere e suite, sono distribuite sui tre piani dell'hotel. I clienti possono scegliere tra le camere standard, semplici e confortevoli, le Premium e le Junior Suite, entrambe in versione Vizier, con vista sul cortile interno, o Sultan, con una splendida vista sul Museo di Santa Sofia. Gli arredi in perfetto stile ottomano e l'attenzione ai dettagli rendono il soggiorno in queste camere piacevole e rilassante.
Il Matbha Restaurant, propone la prelibata e gustosa cucina tradizionale turca, sintesi di tutte le culture che l'impero Ottomano ha raccolto nei secoli, da gustare nel giardino estivo e nella parte invernale, entrambe ambienti suggestivi e di grande atmosfera. Mentre per rilassarsi in compagnia di un drink, l'hotel propone la Sultan's Lounge.
L'atmosfera raffinata e tranquilla dell'hotel inviata gli ospiti a godersi un po' di relax dopo una giornata intensa trascorsa alla scoperta delle meraviglie di Istanbul e per favorire e stuzzicare la curiosità, l'hotel offre una biblioteca con libri sulla storia ottomana e turca e su Istanbul, un ottimo modo per pianificare le proprie visite in città.
Questo grande hotel è da decenni un punto di riferimento per l'ospitalità a Bangkok: inaugurato nel 1968, offre ai propri ospiti servizi di qualità, dalla ristorazione all'intrattenimento. La sua posizione, poi, è perfetta per visitare la città ed esplorare i dintorni: si trova a breve distanza dalle principali attrazioni di Bangkok e strategicamente vicino alle fermate della metropolitana e del BTS Skytrain.
Il Mandarin Hotel Bangkok propone diverse soluzioni di ospitalità, tutte arredate in stile contemporaneo e dotate di comfort come connessione WiFi e TV con canali satellitari, aria condizionata, forno a microonde e il necessario per preparare tè e caffè. Le sistemazioni, Deluxe, Premier ed Executive, si differenziano per gli affacci e per i servizi aggiuntivi, quali la fornitura del minibar.
L'hotel mette a disposizione dei propri ospiti due ristoranti: presso il Krua Luang Restaurant è possibile gustare ottimi buffet a pranzo e specialità thai e cucina internazionale per cena, mentre il Rodchana serve le colazioni e propone piatti asiatici.
La Let’s Relax Spa propone trattamenti di benessere e di bellezza e il centro fitness offre agli ospiti la possibilità di allenarsi con attrezzatura di ultima generazione. L'hotel dispone poi di una piscina all'aperto, perfetta per il relax.
I piccoli ospiti sono i benvenuti.
Lo Sheraton Samui Resort, si trova nella baia di Chaweng No, a Koh Samui, la seconda isola più grande della Thailandia, a poco più di 1km dal centro e a 10 km dall'aeroporto. L'hotel è immerso in uno splendido giardino tropicale che scende verso il mare, ed ha un accurato design con richiami al moderno e decori color pastello.
Le sistemazioni, tra camere e suite, sono tutte molto ampie ed offrono comfort ed eleganza in linea con il marchio Sheraton. Distribuite in edifici a tre piani, camere e suite dispongono di balcone, ampi bagni con doccia e vasca separate, aria condizionata, TV satellitare, connessione Wi-Fi gratuita, telefono IDD, mini bar e una piacevole vista sull'oceano. È possibile scegliere tra camere Superior, Deluxe, Deluxe Terrace e Premium Deluxe mentre per le suite, il resort dispone delle Junior e delle Family con ampi spazi ideali per chi viaggia con la famiglia.
I ristoranti del resort offrono l’occasione di assaporare i gusti tradizionali di cucine provenienti da tutto il mondo. Il Coco Spice, propone delle straordinarie colazioni a buffet per la mattina, mentre la sera si trasforma in un ristorante specializzato in cucina tailandese, indiana e giapponese in un ambiente elegante con servizio a' la carte; il Long Talay, direttamente sulla spiaggia, aperto a pranzo e cena, propone un viaggio alla scoperta dei sapori della cucina thailandese ed è specializzato nella preparazione del pesce di provenienza locale. Il Blue Monkey è il luogo perfetto per il rilassarsi con la brezza del mare sorseggiando drink e gustando piccoli spuntini in ogni ora della giornata fino alle 23.00. La Lobby Louge, grazie anche alla connessione Internet, è un ambiente tranquillo dove rilassarsi e lavorare deliziandosi anche con un tè, caffè e piccoli snack.
Per il relax la Glow Spa offre la possibilità di massaggi e trattamenti rigeneranti, massaggi tradizionali thailandesi e aroma terapici, da ricevere nelle rilassanti sale della sPA o anche a bordo piscina. Lo Sheraton Samui Resort dispone di tutto quanto sia necessario per un soggiorno attivo e divertente: 2 piscine, una immersa nel giardino e una fronte spiaggia, campo da tennis, sala fitness, accesso internet libero nella lobby e la possibilità di praticare numerosi sport acquatici.
Per la gioia dei bambini e dei genitori, il resort dispone di un mini club sulla spiaggia dove i più piccoli possono divertirsi con giochi e attività creative.