Scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Tour
Los Angeles - Las Vegas - Williams - Page - Bryce Canyon - Las Vegas - Los Angeles
Sistemazioni alberghiere
Hilton Waikiki Beach
Solo pernottamento
Kaanapali Beach Hotel
Solo pernottamento
Assicurazioni e altro
Product Manager Stati Uniti dal 2012
Fantastic West Complete - Tour di 8 giorni/7 notti
(di seguito tutti i dettagli)
LOS ANGELES
Arrivo all'aeroporto Internazionale di Los Angeles e trasferimento con navetta in hotel (raggiungere il piano delle partenze e seguire il cartello "hotel & courtesy shuttles”, una volta all'esterno dell'aeroporto individuare l'area "hotel & private parking shutlle", dove si trova la navetta per l'hotel). In caso di necessità un assistente è a disposizione al Terminal TBIT (Tom Bradley International, non negli altri terminal) il lunedì dalle ore 12:30 alle 20:30. Pernottamento in hotel.
NB:Hospitality Desk: dalle 16 alle 20 un assistente è a disposizione nella hall dell'hotel dove si pernotta.
Hotel: Hilton Los Angeles Airport o similare
Los Angeles
Dettaglio itinerario
LOS ANGELES
Colazione grab & go e visita di Los Angeles di mezza giornata. Il fascino di questa metropoli è in gran parte legato alla storia del cinema e alle leggende del mondo dello spettacolo: ecco perché il distretto più famoso della città è Hollywood, e la famosissima insegna posta sulla collina è letteralmente un'icona. Hollywood Boulevard è la via principale che ospita la Walk of Fame, un lungo marciapiede con oltre 2000 stelle incastonate: qui sono riportati i nomi delle celebrità onorate per il loro contributo all'industria dello spettacolo. Il centro finanziario e commerciale è Downtown, con Olvera Street, dove ancora si trovano case costruite all'inizio del XIX secolo. Pomeriggio libero.
Rientro in hotel e pernottamento.
ESCURSIONE FACAOLTATIVA: pullman non rientra in hotel, ma prosegue con l' escursione facoltativa “Los Angeles by the beach” per godere delle bellissime spiagge e di Santa Monica.
Hotel: Hilton Los Angeles Airport o similare
Los Angeles
Dettaglio itinerario
LOS ANGELES – LAS VEGAS (432 Km)
Colazione grab & go e, alle ore 8:15, partenza per Las Vegas con la guida bilingue parlante italiano che accompagna il gruppo fino al termine del viaggio. Serata a disposizione per ammirare le follie di una delle città più straordinarie del mondo, capitale del divertimento, dello shopping e del gioco d'azzardo.
Pernottamento in hotel.
ESCURSIONE FACOLTATIVA: "Luci e Suoni” per ammirare le follie della città con più luci al mondo.
Hotel: Sahara Las Vegas o similare
Las Vegas
Dettaglio itinerario
LAS VEGAS – GRAND CANYON – WILLIAMS (540 Km)
Colazione grab & go e partenza per il Grand Canyon. Unico, sensazionale, straordinario: non esistono aggettivi sufficienti per descrivere in maniera esaustiva questa meraviglia del mondo. Si tratta di un'immensa gola creata dal fiume Colorado, lunga quasi 450 chilometri, profonda oltre 1800 metri e con una larghezza da 500 metri a 29 chilometri: numeri che danno un'idea delle dimensioni colossali di uno dei parchi più visitati degli Stati Uniti.
Arrivo a Williams, sistemazione e pernottamento in hotel.
Hotel: Comfort Inn Near Grand Canyon o similare
Williams
Dettaglio itinerario
GRAND CANYON – MONUMENT VALLEY - PAGE (460 Km)
Prima colazione e partenza per la Monument Valley (escursione in jeep facoltativa). Il paesaggio di questa Riserva Navajo stupisce per la sua bellezza, i pinnacoli di roccia e i monoliti di sabbia rossa che si stagliano all'orizzonte: si tratta di uno dei luoghi più suggestivi al mondo, scenario di numerosi film western a partire dalla seconda metà degli anni '30, col capolavoro di John Ford Ombre rosse, fino alla celebre corsa di Tom Hanks in Forrest Gump.
Arrivo a Page. Sistemazione in hotel e pernottamento.
Hotel: HOLIDAY INN EXPRESS & SUITES PAGE o similare
Page
Dettaglio itinerario
PAGE – ANTELOPE CANYON - BRYCE CANYON (270 Km)
Prima colazione e visita del magnifico Antelope Canyon. Non conosciuto come il Gran Canyon, apparso sul grande schermo molto meno della Monument Valley, è uno spettacolo della natura scavato nella roccia arenaria da vento e acqua ed è famoso per le rocce rosse con sfumature violacee ed arancioni e per gli effetti di luce sbalorditivi che si formano sulle sue pareti. Si prosegue poi per Bryce Canyon, dove si ammira l'ennesima bizzarria di questo angolo di West americano: gli hoodo, rocce colorate e pinnacoli scolpiti da fenomeni naturali d'erosione, un anfiteatro di guglie i cui colori variano nell'arco della giornata dal giallo all'arancio, dal rosa, al rosso, al viola.
Sistemazione e pernottamento in hotel.
Hotel: BEST WESTERN PLUS RUBY'S INN o similare
Bryce Canyon
Dettaglio itinerario
BRYCE CANYON - ZION N.P. - LAS VEGAS (419 Km)
Colazione e partenza per Zion, affascinante parco nazionale dove il fiume Virgin ha scavato il suo letto formando una gola incorniciata dai colori rosso brillante e bianco delle maestose e ripide pareti rocciose. Si prosegue per Las Vegas. Arrivo e sistemazione in hotel. Serata libera per vivere questa sfavillante città.
Pernottamento in hotel.
Hotel: Sahara Las Vegas o similare
Las Vegas
Dettaglio itinerario
LAS VEGAS - LOS ANGELES (432 Km)
Colazione grab & go e trasferimento di buon mattino per l'aeroporto di Los Angeles, dove si arriva verso le 14.00.
Hotel: Hilton Waikiki Beach
Camera: DOUBLE CITY VIEW
Oahu-Waikiki
Dettaglio itinerario
Hilton Waikiki Beach
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Hilton Waikiki Beach
Camera: DOUBLE CITY VIEW
Oahu-Waikiki
Dettaglio itinerario
Kaanapali Beach Hotel
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Kaanapali Beach Hotel
Camera: Double Premium Garden View 1 King Bed
Hawaii - Maui - Kaanapali, HI
Dettaglio itinerario
Hotel: Kaanapali Beach Hotel
Camera: Double Premium Garden View 1 King Bed
Hawaii - Maui - Kaanapali, HI
Dettaglio itinerario
Pernottamento in volo
Pernottamento in volo
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
Un affascinante itinerario che si snoda da Los Angeles a Las Vegas alla scoperta dei più famosi parchi nazionali con i loro scenari naturali d'incomparabile bellezza e suggestione.
ITINERARIO: LOS ANGELES – LAS VEGAS - GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY – PAGE - ANTELOPE CANYON - BRYCE CANYON – LAS VEGAS - LOS ANGELES
IL TOUR INCLUDE:
IL TOUR NON INCLUDE:
N.B.:
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in alcun modo i contenuti. Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti.
Ubicato a Waikiki Beach, una splendida striscia di due miglia di spiagge di sabbia corallina e acque turchesi. Qui, passato e presente si incontrano creando un'esperienza colta e cosmopolita. Hilton Waikiki Beach si trova sul lato Diamond Head di Kuhio Avenue, a pochi passi dalla spiaggia e tutti i negozi, ristoranti e attrazioni di Waikiki. Questo hotel gode di una posizione centrale nel cuore di Waikiki, a 1 solo isolato dalla spiaggia, in una zona ricca di negozi, possibilità di svago e attrazioni.
Questo hotel di categoria superiore dispone di un totale di 601 camere ristrutturate di recente, alcune delle quali sono accessibili ai disabili. La dotazione prevede aria condizionata, hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. Le tipologie si suddividono in: Deluxe Mountain o Ocean View, City View, Executive Mountain e Ocean View, One Bedroom Suite e Presidential Suite. Rinnovate e arredate con gusto, le camere si distinguono per la sobria eleganza e per le decorazioni in esotico legno Zebrano e Wengè del Sud America, completate da vivaci colori. In tutte le camere sono disponibili telefono con linea diretta, TV HDTV con schermo da 42 pollici e canali via satellite/cavo, in-room movies, radio, accesso a Internet e cassetta di sicurezza. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione frigorifero, macchina per il caffè, set da stiro e aria condizionata regolabili individualmente. È possibile richiedere culle per neonati (a seconda della disponibilità). Non sono disponibili letti aggiuntivi.
L'hotel offre il Lobby Level Modern American Cuisine che serve colazione, pranzo e cena serviti in un'atmosfera da tavola calda contemporanea. Il premiato menù offre piatti americani e locali con un tocco gourmet. È inoltre possibile usufruire di bevande di Starbucks Coffee, pasticcini fatti in casa, panini, insalate, snack e frullati e panini speciali dello chef per la colazione o il pranzo. Nel Lobby Level Cosmopolitan Ambiance, lobby bar contemporaneo, offre cocktail esclusivi, aperto tutta la settimana dalle 16:00 alla mezzanotte. Si può godere anche di una bevanda tropicale fresca o un piatto caldo mentre ci si rilassa a bordo piscina presso l' Hang 10 Bar & Grill. Disponibile anche il servizio in camera.
L'hotel è attrezzato con piscina esterna riscaldata, vasca Spa/hot tub. I più attivi potranno mantenersi in forma grazie alla palestra dell'hotel. Il complesso mette a disposizione un ristorante premiato aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno il centro business, le hospitality room e il sofisticato sistema all'avanguardia Guest Link System.
Situato sulla bella e rinomata spiaggia si sabbia bianca di Ka’anapali, immerso in un giardino tropicale, il Ka’anapali Beach Hotel è la meta ideale per un soggiorno all'insegna del relax, del divertimento e della buona cucina. A circa 50 minuti dall' areoporto internazionalee a 10 minuti a piedi daun pittoresco villaggio, l'hotel si trova a due passi da quella che una volta era conosciuta com the America's Best Beach dove divertirsi praticando surf e tanti altri sport acquatici.
Le 432 camere sono distribuite in differenti edifici, Maui, Lanai e Kauai caratterizzati dalla vista di cui si può godere dalle camere: giardino, oceano, totale o parziale. Le camere hanno tutte le stesse dimensioni, circa 40 mq. e sono dotate di aria condizionata, balcone privato, minifrigorifero, necessario per il caffè, tv 32 pollici con canali via cavo e Wi-fi.
Il ristorante all'aperto Tiki Terrace, guidato dallo chef Executive Muromoto presenta i diversi sapori delle Hawaii usando ingredienti freschi e locali. Per cocktail e piccoli snack, Tiki Grill e il Tiki bar a bordo piscina sono la scelta ideale, mentre per un buon espresso un tè o dolci da forno, è disponibile Grab N Go café.
L'hotel dispone di una piscina e una spa. E se si desidera immergersi nella vera atmosfera hawaiana si possono provare le lezioni di ukulele, di hula, e di intaglio dell'ananas. Tante gli sport acquatici praticabili tra cui surf, Stand-up Paddle Boarding lezioni di snorkeling in piscina e tanto altro, per garantire il massimo del divertimento.
Tra le strutture di Maui più adatte ad accogliere le famiglie, sono previste numerose attività sportive educative e divertent per tutti i bambini. Disponibile servizio di baby sitter su richiesta.