Scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Special
promo
In questa promo sono incluse le seguenti offerte:
Rayavadee
Riduzione per prenotazioni anticipate
Product Manager Sudest asiatico dal 2007:
"Ho studiato questa soluzione per chi desidera trascorrere una settimana di assoluto relax tra le verdi acque di Krabi. Il Rayavadee, situato in uno dei luoghi più scenografici di tutta la Thailandia e vicinissimo al Krabi Marine National Park, è uno dei migliori resort di lusso del Paese ed è famoso per come è riuscito ad integrare la sua struttura architettonica con la natura circostante. Ho aggiunto un city break a Singapore nel Fullerton Bay Hotel. Con la sua posizione molto vantaggiosa e il suo stile inconfondibile è rinomato per il suo leggendario servizio che rispecchiala raffinata eleganza di un lusso contemporaneo. Proposta perfetta per chi sta cercando il paradiso!"
Fullerton Bay Hotel
(di seguito tutti i dettagli)
Pernottamento in volo
Hotel: Fullerton Bay Hotel
Camera: The Singapore DOUBLE DELUXE KING BED
Singapore
Dettaglio itinerario
Hotel: Fullerton Bay Hotel
Camera: The Singapore DOUBLE DELUXE KING BED
Singapore
Dettaglio itinerario
Rayavadee
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Rayavadee
Camera: Deluxe Pavilion
Krabi
Dettaglio itinerario
Hotel: Rayavadee
Camera: Deluxe Pavilion
Krabi
Dettaglio itinerario
Pernottamento in volo
Dettaglio itinerario
The Fullerton Bay Hotel Singapore offre una vista spettacolare sulla baia e sullo skyline di Singapore ed è rinomato per il suo leggendario servizio che rispecchiala raffinata eleganza di un lusso contemporaneo. Posizionato nel cuore del prestigioso quartiere centrale culturale e degli affari di Singapore, l'hotel si trova a pochi minuti dai punti di maggior spicco della città e vicino alle più note aree dello shopping di Suntec City e Orchard Road.
Numerose le tipologie di camera: deluxe, premier, bay view e premier bay view, premier bay view with jacuzzi. Tutte sono arredate con materiali pregiati ed un design esclusivo, presentando un'atmosfera elegante e raffinata. L’hotel presenta anche delle suite tematicheche portano i nomi dei governatori degli insediamenti dello Stretto. Il design delle suite presenta influenze artistiche dalla cultura cinese, malese, indiana, Peranakan e di epoca coloniale. Ogni suite è decorata con caratteristiche opere d'arte. La più prestigiosa tipologia di sistemazione del Fullerton Bay è la Presidential Suite, espressione del suo massimo lusso, con una coinvolgente vista panoramica di Marina Bay e dello skyline della città, ampi spazi ben divisi, zona living, salone, sala giochi, studio e una sontuosa camera da letto.
Tre i ristoranti all’interno dell’hotel: il Clifford è una moderna brasserie di ispirazione francese. Con finestre cielo-terra alte 10 metri che offrono una vista spettacolare sulle acque cristalline della baia, Clifford è il luogo ideale per gustare una bottiglia di vino da accompagnare a pranzi o cene sul lungomare di Marina Bay; elegantemente posizionato accanto ad un suggestivo lungomare, The Landing Point è il luogo ideale per gustare una varietà di insalate biologiche, deliziosi panini e specialità asiatiche locali, o per sorseggiare il tradizionale tè pomeridiano; il Lantern è un elegante bar panoramico con splendide viste panoramiche sul lungomare di MarinaBay. Oasi urbana sofisticata e chic dove si possono gustare deliziosi spuntini gourmet, accompagnati da ottimi champagne, cocktail, vini e bevande.
Oltre ai monumenti e alle attrazioni turistiche nelle vicinanze dell’hotel, ci sono numerose opzioni disponibili per coloro che preferiscono rilassarsi senza dover lasciare le comodità dell'albergo: una piscina panoramica all'aperto con uno splendido panorama sulla città, una palestra ben attrezzata che dispone anche di una terrazza all'aperto dove fare stretching, yoga o pilates.
E'disponibile un servizio di babysitter ed assistenza per i bambini.
Situato nel cuore della splendida penisola di Phranang, ai margini del Parco Nazionale di Krabi, il Rayavadee è uno dei resort più lussuosi dell’isola, accessibile solo via mare mediante un veloce trasferimento in barca da Krabi . L’hotel è circondato da tre spiagge incontaminate, bianche e sabbiose, in un luogo magico e riservato tra le alte scogliere e la ricca vegetazione. La deliziosa architettura si fonde con la natura circostante per creare un'atmosfera unica che ricorda un idilliaco villaggio della Thailandia meridionale.
L'hotel propone 94 Pavilion in legno a due piani, dalla particolare forma circolare e sette elegantissime ville immerse in grande giardino di palme da cocco e giardini tropicali delimitati da tre spiagge. Le sistemazioni sono arredate con stile ed eleganza, mobili in legno e tessuti pregiati fatti a mano e dispongono di terrazze e giardini, ampi soggiorni, splendidi bagni con doccia e vasca separata, grandi finestre e tutti i comfort più moderni per rendere unico il soggiorno degli ospiti: aria condizionata, TV satellitare, lettore DVD, coffe-maker, minibar e telefono con linea diretta.
È possibile scegliere tra diverse tipologie di camere: le Deluxe Pavilion, concepite per fornire il massimo relax e situate tra due meravigliose spiagge, Nam Mao e Railay; le Terrace Pavilion con una splendida terrazza a cui si accede dalle grandi porte finestre; le Pool Pavilion che offrono una maggiore riservatezza con un romantico e curatissimo giardino privato e un terrazzo e infine le Family Pavillion, e le Family Pavilion With Hydro Pool, con due camere da letto, adatte a due nuclei familiari o a famiglie numerose. Quattro le tipologie di ville tra cui gli ospiti possono scegliere: la Family Villa nel cuore del resort, immersa nel giardino, a pochi passi dalla spiaggia e con una ampia piscina privata;la Raitalay Villa in un angolo appartato della bella Railay Beach, con due camere separate ampio soggiorno e piscina privata; l’elegante Rayavadee Villa, con piscina privata e vasca idromassaggio, sauna, sala da pranzo, cucina attrezzata, servizio di maggiordomo e terrazza con splendida vista sul mare; le Phranang Villa con tre camere da letto (ciascuna con bagno), una favolosa vista sulla famosa Phranang Beach e una grande piscina privata che la rende una delle sistemazioni più lussuose dell’intera isola di Krabi.
Tra i ristoranti del Rayavadee spiccano: il Raya Dining, di altissimo livello, con selezionate proposte culinarie della miglior cucina thailandese e internazionale; il Krua Phranang, sulla spiaggia di Phra Nang, specializzato in piatti di pesce da gustare in un’atmosfera romantica; il Rai Talay Terrace, bar/lounge a bordo piscina, con una vasta scelta di cocktail e deliziosi spuntini in un ambiente molto lounge. The Grotto, quasi nascosto su un’antica e suggestiva rupe calcarea ai margini della Phranang Beach, offre la piacevolissima esperienza di mangiare con i piedi che affondano nella morbida sabbia.
La Rayavadee Spa, un vero santuario del benessere immerso nella giungla, offre un vasto programma di massaggi rilassanti, trattamenti aromaterapici e terapie ispirate alla millenaria tradizione thailandese e alle antiche tecniche di guarigione orientali per un completo benessere psicofisico.
Molte le attività che si possono praticare presso questo lussuoso hotel: tennis, biliardo, fitness in una piccola ma accessoriata palestra, squash e, per gli amanti del mare, pesca subacquea, vela, snorkeling guidato e windsurf. Il Centro Attività dell’hotel organizza escursioni di mezza o di un’intera giornata a bordo di motoscafi di lusso o passeggiate per entrare a diretto contatto con la natura, ed anche attività ludiche come lezioni di cucina thailandese, realizzazione di batik o sessioni per imparare l’arte dell’intaglio della frutta. Per chi desidera acquistare souvenir del luogo, la boutique dell’hotel propone un’accurata selezione di prodotti locali.
Sotto la supervisione di personale attento, al kids’s club esiste una grande varietà di attività giornaliere che vanno dal Tennis for Kids al Cooking Thai, dall’Arts & Crafts alla Discovery del giardino per scoprire tutte le piante e i fiori che lo compongono. Tutte le attività sono aperte a bambini dai 4 ai 12 anni, mentre per i più piccoli è richiesta sempre la presenza di un adulto.