Scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Sistemazioni alberghiere
Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island
All Inclusive
Grand Isle Resort
Solo pernottamento
Assicurazioni e altro
Product Manager Caraibi dal 2011
Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island
Camera: Sandals Royal Bahamian (SRB) GL - East Bay Oceanview Luxury
Nassau
Dettaglio itinerario
Hotel: Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island
Camera: Sandals Royal Bahamian (SRB) GL - East Bay Oceanview Luxury
Nassau
Dettaglio itinerario
Grand Isle Resort
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Grand Isle Resort
Camera: Two Bedroom Ocean View
Exumas
Dettaglio itinerario
Hotel: Grand Isle Resort
Camera: Two Bedroom Ocean View
Exumas
Dettaglio itinerario
Pernottamento in volo
Dettaglio itinerario
Situato sulla rinomata Cable Beach, il resort Sandals Royal Bahamian è circondato da chiare acque turchesi e si trova a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Lynden Pindling. La struttura inizialmente ospitava il Balmoral Club, luogo d'incontro dell'alta società inglese degli anni Quaranta legata all'allora Governatore di Bahamas, il duca di Windsor. Il resort ha saputo mantenere intatto tutto il fascino quegli anni, integrandolo con tocchi caraibici e moderni, ma soprattutto mantenendo elevato il livello della qualità dei servizi.
Le camere e le suite del resort si suddividono in diverse tipologie e sono tutte dotate di servizi come accesso a Internet e soluzioni di connettività per l'intrattenimento, TV via cavo, aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza. Per le suite di livello più elevato è prevista anche l'assistenza di un maggiordomo personale. La Balmoral Tower ospita tutte le nuove camere, dallo stile più moderno e caratterizzate da balconi di grandi dimensioni. Il Royal Village ospita le suite più tranquille, circondate da una bella piscina e curatissimi giardini con spazi per il relax. Le suite lambite dall'acqua della piscina, in cui ci si può bagnare accedendo dal patio, caratteristiche della catena Sandals, si trovano invece nella Windsor Tower.
Il ventaglio di proposte di ristorazione è estremamente ampio e variegato, tanto in termini di gusto quanto in termini di ambiente. Ad esempio, il Baccarat propone piatti di cucina francese, lo Schooners, sull’isola privata Sandals Caycon, serve specialità a base di pescato del giorno, il Kimonos Restaurant è specializzato in piatti di cucina asiatica e teppanyaki e la pizzeria Bella Napoli e il Ristorante Casanova sono specializzati in piatti tipici italiani. Spices serve cucina caraibica e il locale sulla spiaggia propone sandwich, grigliate e insalate, mentre per la cucina internazionale c'è l'atmosfera elegante del Crystal Room. Eventi e serate a tema aggiungono anche un tocco di gusto in più!
Eletto da Condé Nast Traveler il "migliore resort con SPA dei Caraibi", il Sandals Royal Bahamian propone le coccole della Red Lane® Spa dove i trattamenti classici europei vengono sapientemente combinati con tecniche locali, avvalendosi di prodotti naturali dell'isola, per regalare una totale e completa sensazione di benessere. A disposizione degli ospiti ci sono anche un fitness center, sauna e bagno turco.
Il resort dispone di un'isola privata, Sandals Cay, raggiungibile gratuitamente con una barca a motore, dove poter praticare sport di terra e acquatici o rilassarsi allo Zen Garden. Tra le attività sportive proposte nel resort ci sono beach volley, basket, biliardo, freccette, ping pong, tennis diurno e notturno, immersioni, snorkelling con attrezzatura inclusa, catamarano, paddle board, kayak.
Spettacoli e musica dal vivo movimentano le giornate.
Come tutti gli hotel della catena Sandals, anche il Sandals Royal Bahamian, è una struttura dedicata ai soli ospiti adulti.
Situato sulla lunga spiaggia d'avorio a forma di mezzaluna di Emerald Bay su Grande Exuma, si trova il Grand Isle Resort, delizioso resort composto da spaziose camere ideali per vacanze in famiglia ma anche per fughe romantiche. L'hotel ha subito un'importante ristrutturazione tanto da presentarsi oggi con un desing moderno e accattivante. Inoltre, trovandosi a circa 20 minuti di auto da Georgetown in una zona tranquilla e isolata, il resort è ideale per un soggiorno dedicato al relax e allo splendido mare.
La struttura ha un totale di 78 camere di differenti tipologie con una, due, tre e quattro camere oltre la spettacolare Grand Suite. Luminose e spaziose, tutte le camere sono completate da eleganti e unici arredi interni e progettate minuziosamente con tutte la comodità, come aria condizionata, wifi gratuito, vasca idromassaggio (in quasi tutte le sistemazioni) accessori per la preparazione del caffè e tè. Inoltre, le camere sono dotate di cucine attrezzate, lavatrice/asciugatrice, Tv a schermo piatto, vasche da bagno e box doccia separato e patio privato o balcone. La splendida vista sui giardini o direttemente sul mare azzurro redono particolarmente luminoste tutte le camere.
Ottima e varia anche la scelta gastronomica che offre il Grand Isle Resort proponendo cucina locale e internazionale da gustare nell'elgante ristorante 23° North Beach Club a due passi dalla spiaggia con vista su Emerald Bay. Un pranzo veloce si può consumare al Palapa, a bordo piscina o ancora nel simpatoco Sandy Toes, direttamente sulla sabbia bianca. È sempre disponibile il servizio in camera e uno chef privato per le cene.
La bella piscina a sfioro con vista sul mare e la Sevenstar Spa sono pronte a regalare momenti di relax agli ospiti. Sicuramente il meraviglioso mare è il punto forte del resort: splendida spiaggia per lunghe e romantiche passeggiate, acqua cristallina da vivere con tutta una quantità di sport acquatici non motorizzati (gratuiti) o praticando snorkeling per provare l'emozione di nuotare a fianco delle tranquille tartarughe e degli incredibili maialini nuotatori, unici di questa zona. Il Grand Isle Resort è un'ottima scelta per gli amanti del golf, disponendo del famoso camopo Emerald Reef, progettato da Greg Norman, leggenda del World Golf Hall of Fame, il più lungo e uno dei più panoramici campi da golf di tutti i Caraibi.
Per i piccoli ospiti il resort disponde del Hummingbird Hut, dove personale altamente qualificato organizza giornalmente intrattenimento e giochi per i bambini, e volendo pianifica attività anche per tutta la famiglia.