Scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Sistemazioni alberghiere
Melia Zanzibar
All Inclusive
Assicurazioni e altro
Special
promo
In questa promo sono incluse le seguenti offerte:
Melia Zanzibar
Riduzione per prenotazioni anticipate
Product Manager Seychelles, Mauritius, Réunion e Tanzania dal 2004:
"Vi propongo questa meravigliosa proposta di viaggio per l'Isola di Zanzibar, destinazione che ho voluto inserire da alcuni anni nella programmazione che curo da circa 20 anni sulle destinazioni dell'Oceano Indiano. Quest'isola è uno splendido regalo della natura, con le sue spiagge, un coloratissimo entroterra ed una cultura che ha vissuto negli anni l'influenza di più popoli, grazie alla sua posizione. Il nome Zanzibar deriva probabilmente dal persiano e indicava le popolazioni di colore, zang-i bar significherebbe "Terra dei neri"; ma è soltanto uno degli aspetti e delle curiosità che Vi attendono a Zanzibar, mille colori, mille storie, mille curiosità, ve ne lascio una: lo sapevate che Freddy Mercury era natio di Zanzibar?"
Melia Zanzibar
(di seguito tutti i dettagli)
Pernottamento in volo
Hotel: Melia Zanzibar
Camera: Melia Garden
Zanzibar
Dettaglio itinerario
Hotel: Melia Zanzibar
Camera: Melia Garden
Zanzibar
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
Il Melia Zanzibar è un elegante resort a 5 stelle sulla costa Nord-orientale di Zanzibar, nell'incantevole zona di Kiwengwa. La struttura si sviluppa all'interno di verdissimi giardini tropicali e si trova di fronte ad una splendida spiaggia di 300 metri, di sabbia bianco perla, lambita dalle acque celesti dell'Oceano Indiano e protetta dalla barriera corallina.
L'aeroporto dista 45 minuti di macchina, così come la capitale Stone Town, Patrimonio dell'UNESCO.
L'hotel dispone di diverse tipologie di sistemazioni, tutte con balcone o patio, per godere al massimo dei panorami e dei curati giardini. Tutte sono dotate di comfort come aria condizionata, minibar, Wi-Fi TV con canali satellitari. Le Garden Room, al piano terra, sono ampie e arredate con colori pastello, e hanno una grande sala da bagno con anche doccia esterna, analogamente alle stanze al primo piano, con terrazzo che permette di spaziare con lo sguardo sui giardini e sull'Oceano. Il Melia Zanzibar dispone anche di camere dedicate alle famiglie o ai gruppi di amici, di bungalow con vista mare, posizionati in aree particolarmente panoramiche, di lussuose suite e di diverse ville con piscina, per chi cerca il massimo della privacy e dei servizi. Ad alcune di queste sistemazioni, destinate ai soli ospiti di età maggiore di 16 anni, è associato il piano The Level, che garantisce agli ospiti privilegi esclusivi e spazi riservati.
Zanzibar, conosciuta come l’Isola delle Spezie, offre una grande varietà di cucine che rappresentano l'eredità delle culture che vi si sono succedute nei secoli: Melià propone diversi locali che consentono di esplorare tutta questa varietà. Allo Spices, il ristorante principale con servizio a buffet, si serve cucina internazionale e vengono proposti piatti dalle influenze arabe e africane. Gabi Beach, il ristorante sulla spiaggia, offre piatti alla piastra o grigliate di pesce e piatti leggeri, accompagnati da ottimi drink e musica, in un ambiente rilassato. Jetty Lounge è un affascinante locale situato all’estremità del pontile di fronte all’Oceano, aperto la sera per un aperitivo o un drink, accompagnati da assaggi di raffinati piatti delle cucine del mondo. TAMU, raffinato ristorante swahili con un'impronta fusion, consente di assaggiare le prelibatezze locali con una splendida vista dell'Oceano Indiano. Completano le proposte il ristorante snack-bar a bordo piscina e The Library, un lounge bar dove rilassarsi. Il ristorante The Level, riservato agli ospiti che aderiscono al relativo piano, offre ogni sera un diverso menù dedicato ai sapori di Zanzibar.
La SPA, oasi di relax e benessere, ha diverse cabine per i trattamenti, dove farsi coccolare dal sapiente mix di antiche tradizioni terapeutiche unite con quelle più attuali. Gli ospiti hanno poi a disposizione una sauna e un centro fitness, oltre a due piscine e un campo da tennis. Esiste anche la possibilità di praticare diversi sport acquatici tra cui kayak e vela con piccole imbarcazioni.
Il Melia Zanzibar ha un miniclub per bambini con un programma di animazione diurna e serale.