viaggi
Living Jamaica
Living Jamaica

Acqua

Living Jamaica

Caraibi

Un'isola lunga 240 chilometri e larga 80, 630 chilometri al largo del Centroamerica, un Paese che racchiude una natura rigogliosa e spiagge una diversa dall'altra, un entroterra movimentato da rilievi, una popolazione dal carattere deciso: la Jamaica, o Giamaica, è un concentrato di ritmi, colori e vibrazioni positive.

Questo stato caraibico non ti offre solo caldo e mare, relax e vita da spiaggia: nella lingua degli Arawak, i primi abitanti dell'isola, la Jamaica era chiamata Xaymaca, che significa "terra delle foreste e dell'acqua" o "terra delle fonti". Gli scenari montuosi dell'interno, con cascate impetuose e lagune, giungla, boschi di mangrovie e bananeti, ti sapranno incantare.

La sera, poi, l'isola si accende: i molti locali delle città come Kingston, Montego Bay e Negril si popolano di suoni, luci, divertimento. La musica reggae, dal 2018 patrimonio UNESCO, non sarà che uno dei ritmi che potrà scandire la tua vacanza.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.