viaggi Living Abu Dhabi
Quando andare ad Abu Dhabi
Quando andare ad Abu Dhabi

Living Abu Dhabi

Quando andare ad Abu Dhabi

Il clima subtropicale di Abu Dhabi ti assicura sole e temperature calde tutto l'anno. È raro che piova nell'Emirato: la media delle precipitazioni è di 120 mm all'anno e le piogge sono concentrate soprattutto tra novembre e marzo, in particolare nella zona della verde Al Ain, la città-oasi popolata fin dall’antichità, che si trova a ridosso dei monti Hajar.

Nelle notti d'inverno puoi trovare temperature di 13°C e nel pieno dell’estate il sole cocente spinge le temperature fino ai 42°C. Il periodo migliore per visitare l'Emirato è compreso fra il mese di novembre e il mese di aprile: puoi godere di un clima piacevole, con temperature diurne di circa 24°C e nottate fresche ma mai fredde.

Se hai in programma di rilassarti in spiaggia, troverai una temperatura dell’acqua sempre ideale: in media non scende sotto i 22°C, fatta eccezione per il più fresco mese di febbraio.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Personalizza il tuo viaggio
Personalizza il tuo viaggio.
Chiedi un preventivo.

Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.

A closer look

È bello sapere che...

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

Nei nostri documenti di viaggio sono inseriti tutti i contatti telefonici per eventuali situazioni di emergenza garantiti 24/7, da utilizzare nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa. Gli stessi contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sugli stessi documenti di viaggio.

Se non avessi la possibilità di telefonare puoi scrivere alla mail
helpline@ideeperviaggiare.com