viaggi Living Bahamas
Quando andare alle Bahamas
Quando andare alle Bahamas

Living Bahamas

Quando andare alle Bahamas

Come in altre isole dei Caraibi, il clima delle Bahamas è tipicamente tropicale e la temperatura media annuale si aggira intorno ai 25°C. Questo clima piacevole è garantito dall’immancabile presenza dei venti tropicali, gli alisei.

Convenzionalmente le stagioni di questo angolo di paradiso vengono divise in due.
La stagione secca, che va da metà novembre a metà maggio, si caratterizza per temperature fresche e gradevoli. I mesi più freschi, gennaio e febbraio, ti accolgono con medie giornaliere di 20 gradi nelle isole più a Nord, che salgono ai 25 delle isole più meridionali.

La stagione umida, invece, va da metà maggio a metà novembre, con temperature più alte in tutto l’arcipelago e meno differenze alle diverse latitudini. La maggior parte delle piogge, sotto forma di acquazzoni passeggeri, si concentra nel periodo tra maggio e giugno, e soprattutto nelle isole più settentrionali: non a caso qui trovi una vegetazione più che lussureggiante!

Best choices

Migliori offerte del mese

Personalizza il tuo viaggio
Personalizza il tuo viaggio.
Chiedi un preventivo.

Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.

A closer look

È bello sapere che...

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.