Scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Il clima di Réunion è tropicale, con due stagioni. Durante la stagione fresca e secca, da maggio a novembre, trovi temperature tra i 16°C e i 25°C. Nel corso della stagione calda e umida, da novembre a maggio, le temperature variano tra i 26°C e i 34°C. Tieni presente che nei primi mesi dell'anno (stagione calda) puoi imbatterti in precipitazioni che si verificano sotto forma di brevi ma intensi rovesci, detti avalasses.
Viaggiare sull’isola nel periodo che va tra la tarda primavera, l’estate e l’inizio dell’autunno ti consente di godere di un clima mite e di giornate non afose, adatte tanto alla vita in spiaggia quanto all’esplorazione dell’entroterra.
Poiché la tua visita a Réunion non può che includere una ascesa verso le meravigliose cime, che raggiungono anche i 3.000 metri, ricorda che in montagna le temperature si abbassano e subiscono maggiori variazioni, oscillando durante il giorno fra i 4°C ai 20°C, e scendendo anche sotto le zero nel corso della notte.
A partire da
1.920 €
(Tutto incluso)
A partire da
2.640 €
(Tutto incluso)
Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.
Un angolo di Francia a più di novemila chilometri da Parigi: un passato di esplorazioni e commerci
Una terra di convivenza tra le origini più disparate: tutte coesistono in armonia, ciascuna con la propria identità
Paesaggi grandiosi, tra deserti e foreste: nell’entroterra di Réunion trovi la natura nella sua veste più possente