viaggi Living Polinesia
Cosa mettere in valigia?
Cosa mettere in valigia?

Living Polinesia

Cosa mettere in valigia?

La floreale Polinesia ti aspetta: è finalmente arrivato il momento di preparare la valigia! Non temere di dover affrontare stress organizzativi: il clima e lo stile rilassato delle isole ti incoraggiano a scegliere un abbigliamento sempre casual, comodo e fresco. Durante il giorno pareo e costume da bagno sono un must, mentre magliette e pantaloncini sono perfetti per esplorare l’entroterra o le cittadine.

Per la sera, l'ideale per gli uomini sono camicie e pantaloni freschi, mentre per le donne vestiti leggeri o prendisole sono perfetti. Non dimenticare un maglioncino, così come un foulard: possono essere utili in caso di brividi da brezza serale.

Indispensabili in valigia sono poi una buona crema solare con un alto fattore di protezione, ottimi occhiali da sole, cappelli per proteggersi nelle ore più calde, scarpe da scogliera. Considerando i fondali meravigliosi e gli incontri con splendidi pesci perché non pensare ad una macchina fotografica subacquea, oltre alla classica fotocamera?

Per far fronte ad ogni evenienza, porta con te anche un impermeabile, così da poter affrontare con serenità le improvvise piogge che potrebbero verificarsi soprattutto nel periodo umido.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Personalizza il tuo viaggio
Personalizza il tuo viaggio.
Chiedi un preventivo.

Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.

A closer look

È bello sapere che...

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.